Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Niente Per fortuna che Candy ha 15 anni Ho trovato un Arianna di 16 anni, che vive nelle Marche e che è morta Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 ascolta why try, poi potrai chiamarmi why try
-Gokudera Inviato 7 luglio, 2015 Autore Inviato 7 luglio, 2015 Io non sono qui davvero, é un miraggio
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 State imparando l'arte dello stalkerare.Brave Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Mi sarà utile... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Son diventato il vice-stalker OMGCaru' 'mbriacamoci (?)YeeeeNon potevamo mica limitarci alla foto della giacca, dobbiamo superare i nostri limiti e far diventare famosi gli Elementali per le alti doti di stalkeraggio (?)Infatti ho riconosciuto il tuo impegno dandoti un titolo onorario Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Evvaih La ringrazio, oh Dio degli stalker *si inchina* (?)Per dimostrare la mia gratitudine verso di lei reciterò Agnus Dei Drago ver. ogni mattina (?)Ma il capohh già è sparito? La prossima volta che si presenta per punizione gli levo lo scalpoh (?)Manda messaggi minatori al capo, si spaventa ogni volta lalVado, notte. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale! Oggi Babbo Noel diventa più vecchio del solito (?) Quindi adesso dobbiamo noi fargli i regali. :c Questa roba è ipnotica, non riesco a smettere di sentirla >https://www.youtube.com/watch?v=lAknvqUUu_sTildetildedragonaitpicaciustolchicianventiventidueduetildetilde! Succo vegetaleh e nutella Io non riesco a smettere di sentire Rolling Girl.Odio la voce di Miku ma è troppo bella la canzone.Tradotta poi asdujhfh. E biscotti inzupposi? Ehhhh Cmq, in una frase manca qualcosa..."Perchè devo girare il mondo continuamente alla ricerca di ragazzine QUATTORDICENNI rincojon*te ecc" (?)Hai ragione, Rolling Girl è bellissima à§wà§Coi vocaloid in questo momento sono ossessionata con Rampaging Lolitaholic, Meltdown e Spice Ovvio, ci saranno anche loro Io adoro anche SHOOT ON TOKYO!.La fiera del poco etero, in poche parole.Sono tutti così belli. c_c Data l'occasione invitiamo anche Rosita e Banderas! Grazie teshori... Ora sono vecchio e decrepito LOL
Tobias Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Intendi questa giffa? ECCO L'IMMAGINE CHE DICEVO L'ALTRA VOLTA
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Giorno... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Per quanti giorni stai via? Veramente torno a casa :''
Tobias Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Il mio bellissimo aborto (?)Lo invio qui per non perderlo (?)
Tobias Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Sembra... Sembra... Una tazza con del succo vegetale! (?)
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Sembra... Sembra... Una tazza con del succo vegetale! (?)Esatto...:'D>https://www.youtube.com/watch?v=esSz9e2YaI0 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale !Hib, hai vinto la lotteria 10 PP Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Ora anche tu potrai capire cosa si prova a ricevere l'mp dove ricevi 10 PP Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Quando mi arriverà lo capirò. Se te lo invia Manuel c'è più gusto...Ma lalhttps://www.google.it/search?tbm=isch&q=dragopika22+&oq=&gs_l=#imgrc=ya6mfyEbgkTNjM%3A Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 WTF. :'D https://www.google.it/search?tbm=isch&q=dragopika22+&oq=&gs_l=#tbm=isch&q=hibaluss&imgrc=XAHwhtUfdrsOIM%3AMa xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 C'è anche una gif che ho messo nel profilo la settimana scorsa e il cosplay di kyubey lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Già . Tutti morti? Ci sono lal>https://www.youtube.com/watch?v=wLlzHG0Ll_c Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.