NoelFurokawa Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Hi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 YEEEE Reshiram su rubino Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 mi sento un cretino a giocare a pokemon bianco 2 sull' emulatore,quando fra poco esce pokemon oraz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Quindi non hai un 3ds ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Quindi non hai un 3ds ... no,non c'è l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Pure io gioco a Bianco 2. Sono a Sciroccopoli, devo sfidare Camilla. Tu che a punto sei? Su Rubino ci sono Reshiram, Dialga ed Ho-oh. ho usato i trucchi,ma oggi lo rigioco da capo,che starter hai scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Anche io uso i trucchi. xD E' divertente. *-* Ho scelto Snivy. ma tanto io in precedenza l' avevo già finito,è poi è stancante rifarlo da capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Io non ci ho mai giocato, lal. Solo a Nero. Diciamo che l'ho scaricato solo per vedere il bug del surfare su un albero di fianco al Pokéwood. Dopo ho deciso di giocarci seriamente. (Si fa per dire, ovviamente. Coi trucchi non è tanto serio.) lol,comunque l' ho preferisco rispetto a pokemon bianco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 *Lo. E' interessante, devo ancora finirlo, ma per ora preferisco il primo. La Palestra di Artemisio, però, è decisamente più bella nel secondo. si è vero,in quello 2 sono tutte molto più fighe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 I BOZZOLI DEI COLEOTTERI CHE VANNO SU E GIU' YUPPY YE. A questo ho pensato appena entrato nella Palestra di Austropoli. a me in alcuni casi mi hanno fatto sclerare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 C'è qualcuno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Io no,ma oggi praticamente sul gruppo c'eravamo solo noi due??Comunque Ted magari lo guarderò in streaming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 La gente arriva la sera di solito. Io praticamente ci posso essere tutto il giorno. :'' Non vai a Scuola? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Freak ciauu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 PM é un'ora avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Hai ragione da sabato c'è l'ora solare,ciauu soul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Hai ragione da sabato c'è l'ora solare,ciauu soul Infatti non capisco come mai PM non sia aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Infatti non capisco come mai PM non sia aggiornato. sono arretrati, ciauu a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Pure io gioco a Bianco 2. Sono a Sciroccopoli, devo sfidare Camilla.Tu che a punto sei?Su Rubino ci sono Reshiram, Dialga ed Ho-oh. I migliori *_* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 drago!!, ti posso chiamare pika??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Puoi chiamarmi come vuoiDrago, pika, 22, gianfrancioschio o anche ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Puoi chiamarmi come vuoiDrago, pika, 22, gianfrancioschio o anche ...1 22 sta male2 è che centra il canale scottecs3 ti chiamerò favj22scherzoDa oggi di chiamerò pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Oddio favj NO Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Sei anche tu un essere con dubbia esistenza? Potrei essere Adam Kadmon, Obama o Elle Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Oddio favj NO lol,pensa che c'è un mio compagno che copia le sue battute con la stessa tonalità di voce Sei anche tu un essere con dubbia esistenza? Tutti noi siamo esseri con dubbia esistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.