Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Inviato 19 luglio, 2015 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 19 luglio, 2015 Inviato 19 luglio, 2015 Intendi questa giffa? ma è veramente lei? fg
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Inviato 19 luglio, 2015 Si, sicuro. Una volta aveva mandato una foto con una maschera e la stanza era quella Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Inviato 19 luglio, 2015 La mia sfida dei 10 anime fallisce visto che è quasi 1 mese che non vedo niente lal. Oltre a 2 episodi di Dragon Ball a stento. Meno male che mia sorella consegna la tesi universitaria a fine mese, così avrò il computer a disposizione per il resto dei miei giorni (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Inviato 19 luglio, 2015 Buonasera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Inviato 19 luglio, 2015 Tildetildedragonaitpicaciustolchicianventiventidueduetildetilde! Ho deciso di aggiungere una cosa al soprannome di Drago.Tildetildedragonaitpicaciustolchicianinchiubetahconcontrattopixellosoventiventidueduetildetilde Tildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde ! Che bello Solo che non entra nel titolo utente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Inviato 19 luglio, 2015 3333 post (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Inviato 19 luglio, 2015 Qui dovrei arrivare a 5555 tra non molto xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Inviato 19 luglio, 2015 Homucifer fà salire troppo i post di Drago e non fà aumentare i miei, waii (?)Crea un creepypasta e apri un topic così aumenti (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Inviato 19 luglio, 2015 Il vero problema sarà quando arriverai a 6666, in quel momento saremo fottuti La notte di Walpurgis del 2016 xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Inviato 19 luglio, 2015 SE E' DAVVERO WALPURGIS SIAMO FOTTUTI PIU' DEL DOVUTO.La notte di Walpurgis è la notte tra il 30 aprile e il 1° maggio, e dovrei arrivare a 6666 post verso quel periodo xDSe andiamo forte però ci arrivo molto prima ed evitiamo un sacco di problemi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Inviato 19 luglio, 2015 Poi ci sono io che sogno ma non sogno (?)Nel senso che sogno ma mi sveglio e non ricordo nulla, ma proprio nulla Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Inviato 19 luglio, 2015 Mument. Siamo già nel 2016 e non me ne sono accorto? Forse ho dormito qualche mese di troppo (?)La notte di Walpurgis è già passata, quindi la prossima è nel 2016 xDheiheiLiocochetichetcodeliocoprimascrivevaconlemaiuscoleoranonpiu'èbirikinopartihardponipartiliocouaitrai ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Inviato 19 luglio, 2015 MA ANCHE NO, IO VOGLIO CHE ARRIVI, VOJO MORIRE MALE (?) Pensiamo a fare pagine e basta (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Inviato 19 luglio, 2015 Come facciamo ad arrivare a 6666 nel Maggio prossimo se le 3333 le abbiamo raggiunte in due anni o poco meno? :cHo scritto 6666 post per me sul topic xDDevoandareforsetornoforsenociapAdopoforse Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Inviato 19 luglio, 2015 Non riesco a levarmi la musichetta dalla testa xD>https://www.youtube.com/watch?v=gnd1wSIyN-g Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 19 luglio, 2015 Inviato 19 luglio, 2015 La notte di Walpurgis è già passata, quindi la prossima è nel 2016 xD Liocochetichetcodeliocoprimascrivevaconlemaiuscoleoranonpiu'èbirikinopartihardponipartiliocouaitrai !quando copi incolli ricordati di togliere gli stili </3
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Inviato 19 luglio, 2015 quando copi incolli ricordati di togliere gli stili </3 Non fa niente (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Inviato 19 luglio, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2015 Inviato 19 luglio, 2015 C'è nessssunooo? ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.