Guest Tony-Chopper Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Da me c'è chi a 12 anni ha già iniziato a fumare erba da me ste cose le fai se sei straniero,soppratutto albanesi quella roba oppure socialmente esclusi a parte del gruppetto dei drogati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 COSA DIAMINE. Nel mentre hanno fermato il pullmann, io ho chiamato la polizia, e qualcuno l'ambulanza (?), dopo 40 minuti non c'era ancora nessuno, e l'ospedale è alla fine della via e la polizia pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Vicinissima a casa mia c'è la fermata di un pullman, due o tre anni fa hanno colpito il conducente del pullmann con un bastone , gli hanno bucato la testa e gli stava uscendo sangue oh cristo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Non è morto, vero? Non lo so, ma aveva comunque un buco in testa e sanguinava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Perché tutte le cose strane le becchi sempre tu? destino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Perché tutte le cose strane le becchi sempre tu? Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Perché tutte le cose strane le becchi sempre tu? Ahahah, ti ricordi quell'uomo chhe andava in mutande Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ahahah, ti ricordi quell'uomo chhe andava in mutande dove andava in mutande?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ahahah, ti ricordi quell'uomo chhe andava in mutande Fin troppo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Non credo che l'abbia seguito lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 dove andava in mutande??Sotto casa di mia nonna c'era un tipo che saltava e cantava per la strada in mutande .-.ODDIO SI' AHAHAH. Dark scappa. Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Sotto casa di mia nonna c'era un tipo che saltava e cantava per la strada in mutande .-. cos'era ubriaco?? io comunque mi sarei divertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Quel bellissimo posto in cui vive Dark si chiama Sardegna. Non a caso ci vive anche il nostro admin (non) preferito, Manuel, coincidenze? Io non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Nel posto dove abiti succedono troppe cose strane. (?)anche fin troppoQuel bellissimo posto in cui vive Dark si chiama Sardegna. Non a caso ci vive anche il nostro admin (non) preferito, Manuel, coincidenze? Io non credo.cosa sei adam kadmon!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Abita in sardegna ? Abitiamo a 4866455596 km di distanza l'uno dall'altroFreak ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Abita in sardegna ? Abitiamo a 4866455596 km di distanza l'uno dall'altroFreak !Io ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Domani bombarderanno la casa di Dark con dei biscotti lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Domani bombarderanno la casa di Dark con dei biscotti lol è degli smarties Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 :::i doppi puntini ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Quel bellissimo posto in cui vive Dark si chiama Sardegna. Non a caso ci vive anche il nostro admin (non) preferito, Manuel, coincidenze? Io non credo. Prima di tutto non è bellissimo :'' Secondo avrei ridire anche sul concetto di "vivere" (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 .........i tripli puntini!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.