Katniss Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Se ti dan fastidio esiste il bottone ''Non seguire più questa discussione''. =v Non mi danno fastidio lol. Se mi dessero fastidio avrei già cliccato su quel bottone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Dopo te lo facciograzie milleNon mi danno fastidio lol. Se mi dessero fastidio avrei già cliccato su quel bottone.era più bella l' altra icon,io preferivo quella che questa, ma fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 era più bella l' altra icon,io preferivo quella che questa, ma fa niente Di quale icon parli? Se parli dell'icon con Empoleon e Primo era orribile, era la mia prima icon ed era presa da Google. Se parli di quella con Hyuna posso anche capirti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Di quale icon parli? Se parli dell'icon con Empoleon e Primo era orribile, era la mia prima icon ed era presa da Google. Se parli di quella con Hyuna posso anche capirti. A me piaceva quella con il tizio misterioso che aveva il mantello Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 A me piaceva quella con il tizio misterioso che aveva il mantello ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ?Non mi ricordo beneNon è il massimo...ti piace ? ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Quando le serate tranquille si trasformano in un passaparola di informazioni personali e tentativi falliti di tenere calmi gli amici sull'orlo della collera o della depressione -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ... Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Hiba !Che giornata noiosa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ah 3000 pagone maronn ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Buongiorno ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Giorno alle 4:40 del pomeriggio Comunque ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Paru, law! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Dark, Law! \ò Parukia ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 C'è nessuno ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Di quale icon parli? Se parli dell'icon con Empoleon e Primo era orribile, era la mia prima icon ed era presa da Google. Se parli di quella con Hyuna posso anche capirti. la 3 Non mi ricordo beneNon è il massimo...ti piace ? ...carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 la 3 ah k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 ah k era così bella l' adoravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Evitate quei puntini del cavolo, che sono 7 notifiche a vuoto >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.