Dragopika22 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Per non parlare della versione di My soul your beats cantata da lei Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Per non parlare della versione di My soul your beats cantata da lei Anche anche : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=MFK7gOQcojQ>https://www.youtube.com/watch?v=f4P7iet2wwQChe bella la seconda che hai messo, drago **Quella è l'opening di Fate/Zero Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Quella è l'opening di Fate/Zero Davvero? Lo devo vedere appena finito shingeki no kyojin, adesso ho ancora più voglia :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Anche il capo è un fan di LiSA, l'ultima volta che abbiamo giocato ad Osu (3-4 mesi fa), mi aveva detto che mi doveva far sentire una canzone di LiSA che li piaceva molto, poi non l'ho più visto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Però sto ancora aspettando il film di psycho pas -w- [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=1Rm-fg4V4tI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Davvero? Lo devo vedere appena finito shingeki no kyojin, adesso ho ancora più voglia :'DQualche settimana fa ho visto il primo ep, non ci ho capito niente xDForse negli episodi succesivi riuscirò a capirePerò sto ancora aspettando il film di psycho pas -w- [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=1Rm-fg4V4tIFai prima ad imparare il giapponese xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Fai prima ad imparare il giapponese xD Rebellion story l'ho visto in sub eng un paio di mesi prima che lo rilasciassero doppiato in italiano, ma non lo trovo neanche in ignlese T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Già non mi piace il sub-ita, figuriamoci se mi devo guardare il sub-engPer fortuna in Italia piace a molti SAO, e quando esce l'episodio c'è in sub-ita dopo un nano secondo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Vi ricordo che tra poco c'è In viaggio con Fiore: destinazione Tokyo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Vi ricordo che tra poco c'è In viaggio con Fiore: destinazione Tokyo Io forse devo uscire à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Io forse devo uscire à§_ৠNuuu Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ho visto l'inizio ma non fino alla fine Però boh, credevo fosse diverso, tipo documentario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=m6o-99in2y8 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ho appena scoperto che la terza media di un paese accanto al mio è andata in gita allo studio di Striscia la Notizia.... Io in seconda mi sembra che ero andato alla redazione dell'unione sarda (è un giornale (?)) ma abbiamo visto anche lo studio televisivoQuanto è fastidioso levi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Freak e noel stalker Sto guardando il 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Sei quasi alla fine! Che sta succedendo? Non mi ricordo nulla della serie. (?) La cosa più significativa è stato il cambio di opening ed ending (???) Hanno ucciso i giganti-cavia e i cadetti devono scegliere il corpo a cui appartenere :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 La seconda Opening è la più bella. uwu Nu, Sonny e Bean. :c Però la tizia esaltata che parla di loro è simpy :''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Già , coi Giganti è fissatissima. :'D L'hanno doppiata bene owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Vero. La voglio sentire in Italiano. Guarda dalla metà in poi http://uptostream.com/eldosc00kemu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Da dove le trovi? Seguivo una pagina FB dove usava UpToStream ma è stata chiusa. Non credo che sia spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Sì. =| Sì è spam o Sì non lo è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Sì lo è. xDHo cancellato uwuChe si fa stasera? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Paru, lo sai che c'è pure l'icon in versione femminile? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Voi dove andate in gita quest'anno ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.