NoelFurokawa Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Non pensavo di arrivarlo a dire... Ma si, mi piacerebbe pure a me (?) Invece nulla ~ Se non altro l'uni non è stressante come la scuola è solo più... opprimente (?) Durante la sessione diventi un orso e non puoi uscire perché devi studiare, ma se non altro, durante le lezioni è come scuola solo meno pesante :3
NoelFurokawa Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 ODDIO Già in seconda superiore! Madonna mi ricordo quando eravate solo degli scriccioli che andavano alle medie ç____ç *ricorda tempi andati*
NoelFurokawa Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Quando voi finirete le superiori, si spera, io starò al quarto anno di uni ç_ç
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 2 ore fa, NoelFurokawa ha scritto: Eh lo so ragazzi, anche a me mancano i bei tempi ç___ç Ricordo ancora quando facevo stati che raggiungevano i 101 commenti *piange* Prima eri uno dei vip del forum, ma la maggior parte di essi sono scomparsi o hanno cambiato nick e li conoscono in pochi :/ Si stava meglio prima. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
DaniGrovyle Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 7 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Prima eri uno dei vip del forum, ma la maggior parte di essi sono scomparsi o hanno cambiato nick e li conoscono in pochi :/ Si stava meglio prima. Io ho letto su Yahoo Answer che prima il Forum era peggio e molti genitori degli utenti si sono lamentati.
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 10 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Io ho letto su Yahoo Answer che prima il Forum era peggio e molti genitori degli utenti si sono lamentati. Peggio ? Si stava alla grande ! Si riferiscono ad un fatto accaduto in un vecchio topic dove degli utenti più grandi prendevano in giro utenti più giovani, ma nient'altro. Infatti molti di essi sono stati warnati e molti bannati. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Rivoglio i vecchi tempi, l'inverno 2013-2014 ma senza la mia nabbezza di allora (?) Penso anche che tutti qui vogliano il ritorno di uitri, candy, e poi boh (?)
Tobias Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Io i vecchi messaggi non li rileggo più dalla vergogna, ero un bimbo fastidioso Facevo tipo spoiler dentro spoiler, scrivevo colorato, copiaincollavo le cose dieci volte, usavo 387163849 spazi
Tobias Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Ho appena finito di leggere un libro tipo bellissimo, se volete tipo leggere qualcosa ve lo consiglio (?) http://www.corbaccio.it/generi/narrativa_generale/il_mio_cuore_cattivo_9788863805727.php
Tobias Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 11 minuti fa, HibaLuss ha scritto: E' tipo molto interessante. Anche altri libri di questo autore sono interessanti #dioinfaustononricordocomesiscrivonolefaccine
NoelFurokawa Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Eh... Soul, Gokudera, Hibari con il vecchio nick, Candy e tutto quanto... Prima ero un VIP, ma ho perso smalto ~
Tobias Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 21 minuti fa, NoelFurokawa ha scritto: Eh... Soul, Gokudera, Hibari con il vecchio nick, Candy e tutto quanto... Prima ero un VIP, ma ho perso smalto ~ Soul no :c (?) (Ma poi, perché ce l'abbiamo con lui?)
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 54 minuti fa, Tobias- ha scritto: Io i vecchi messaggi non li rileggo più dalla vergogna, ero un bimbo fastidioso Facevo tipo spoiler dentro spoiler, scrivevo colorato, copiaincollavo le cose dieci volte, usavo 387163849 spazi Scrivere con i colori era bellissimo. Poi c'erano le torte, le zie e i biscotti. 10 minuti fa, Tobias- ha scritto: Soul no :c (?) (Ma poi, perché ce l'abbiamo con lui?) Perché è la rappresentazione del male (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Drago, mi riferivo a moooolto prina di torte zie e biscotti
Tobias Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Facciamo un party hard in ricordo dei vecchi tempi? (?)
DaniGrovyle Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Linkatemi qualche vecchio topic! Voglio vedere quanto eravate nabbi!
Tobias Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Linkatemi qualche vecchio topic! Voglio vedere quanto eravate nabbi! Cercali da solo nelle oscure profondità del bar
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Eravamo la mafia di PM. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
DaniGrovyle Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 1 ora fa, Tobias- ha scritto: Cercali da solo nelle oscure profondità del bar LoL! 13 minuti fa, HibaLuss ha scritto: Basta che prendi una pagina a caso fra le prime mille, lol. O anche fra le prime duemila. O tremila, non si sa mai.
Tobias Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 On 19/4/2015 at 19:10, Tobias- ha scritto: Kiau ragazzi :3 Cos- Solo un anno fa ero così deficiente ommioddio
DaniGrovyle Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Mi sono guardato dei vecchi post di PM... Che risate!!11!1!!!1!11!1 xdxdxd
Tobias Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, HibaLuss ha scritto: C'è tutto il mondo contro Rai2 perché in una nuova serie (How to get away with murder) hanno censurato le parti di sesso homo e lasciato integre quelle hetero. Perfino gli stranieri su Twitter la insultano, gli autori e gli attori si sono indignati. Che figura di medra. :'D Ovviamente su FB ci sono commenti su commenti, ed è pure partita una petizione, ma non vengono calcolati di striscio. Peggio di Rai4. Rispondi Condividi se sei indignato!1!11!2! kAFFèè
Tobias Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Fare i quotes dal telefono è un ansia, a quando si cancellano, a quando sono uno dentro l'altro, mi sale il crimine D:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.