Dragopika22 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ma lei vuole far credere che è assesuataIo a Napoli Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Giorno Dark, entra a far parte del Team Diamond ! Io e Hiba te ne saremo grati (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Dark, entra a far parte del Team Diamond ! Io e Hiba te ne saremo grati (?)Ma poi mi annoierei a seguire le discussioni E poi non ci guadagno niente (?)Provate a convincermi uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ma poi mi annoierei a seguire le discussioni E poi non ci guadagno niente (?)Provate a convincermi uwuE' una sfida ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 E' una sfida ? Piu o meno .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 HO SCOPERTO UNA COSA INCREDIBILEEEEE !!!!!!!!Mi devo impegnare a scalare la classificaHiba è una santa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 *viene**si guarda attorno**fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 *viene**si guarda attorno**fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Già *arifuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 HO SCOPERTO UNA COSA INCREDIBILEEEEE !!!!!!!!Mi devo impegnare a scalare la classificaHiba è una santaFico, fra un po' tanto rimaniamo solo noi tre e allora ci faremo a gara (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Fico, fra un po' tanto rimaniamo solo noi tre e allora ci faremo a gara (?)Neanche in 10 anni recuperiamo Hiba Hiba ha il 25% dei post nel topic Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Neanche in 10 anni recuperiamo Hiba Hiba ha il 25% dei post nel topicPerché lei c'è dall'inizio Ma in ogni caso non la raggiungeremmo mai perché lei fa post con noi, ma possiamo superare gli altri .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Perché lei c'è dall'inizio Ma in ogni caso non la raggiungeremmo mai perché lei fa post con noi, ma possiamo superare gli altri .-.Io mi sono iscritto 2-3 ore dopo Hiba xD Ma in ogni caso non la raggiungeremmo mai perché lei fa post con noi, ma possiamo superare gli altri .-.Eh, già Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Torno a guardare i giganti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 O mio dio sono il 4 LOLOLOLOLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 O mio dio sono il 4 LOLOLOLOLOL Noel .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ciauuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Adesso sei finito anche tu negli elementali inattivi :'''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ma anche no LOLIo sono il vostro incubo peggiore è soltanto che ho gli esami e quindi mi tocca studiare LOLOLOLOLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ma anche no LOLIo sono il vostro incubo peggiore è soltanto che ho gli esami e quindi mi tocca studiare LOLOLOLOLOLNon significa che tu non sia inattivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Shhhhsono il re LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Shhhhsono il re LOLPer adesso sei solo nonno noel (?)WTF non è che a eren serve la chiave per trasformarsi in gigante? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ma anche no LOLIo sono il vostro incubo peggiore è soltanto che ho gli esami e quindi mi tocca studiare LOLOLOLOLOLNoel !Credevo ci avessi abbandonato anche tu !Oggi una turista cinese mi aveva detto grazie in cinese xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Nope, è solo la chiave di una porta chenonsoseneseigià aconoscenza. Dovrebbe esserci qualcosa che riveli informazioni sui giganti, tipo un libro, pergamena o robe tipo un elisir che ti fa diventare gigante (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.