Soul Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 *colpisce col suo potere galattico la soul gem di sayaka*Bai bai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Soul sta per morire. Getsuga_tenshou_mask.gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 *colpisce col suo potere galattico la soul gem di sayaka*Bai bai.anima: *rientra in una soul gem*me: *resuscita*ho insegnato alla mia anima a rientrare nelle soul gem nel caso la mia fosse distrutta, non lo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 anima: *rientra in una soul gem*me: *resuscita*ho insegnato alla mia anima a rientrare nelle soul gem nel caso la mia fosse distrutta, non lo sai? Brava. u.u#Stima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ecco la mia arma segreta!MWHUHAHAHAHAHAHAHA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Brava. u.u#Stima.cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 mument. ora che ho cambiato nick quale sarà la mia abbreviazione al posto di silvy? o.O (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Miki?Bambola MegaLucario! Ammirate!Ed è miah!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Miki?si, miki è perfetto! Bambola MegaLucario! Ammirate!Ed è miah!!bellla :Q_anche io ho megalucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Figo.Ora sono invidioso perché tu hai una Pokéball e io non ho fatto in tempo a prenderla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Meeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Noel! Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ciaoc'èqualcuno? =3Ci sono io. SoulxParu. ParuxSoul. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ciaoooooooo Soul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Soul! t'ammazzo Paru! Anche io ti ammazzo. Ti picchio a colpi di salame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ... Sisi. A colpi di salame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 AMBIGUOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Soul è un doppiosenso umano Vedi che scoperta che sono un doppiosenso umano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Soul è un doppiosenso umano Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Avrei una proposta da farvi: siccome ho creato un mio GDR volevo dirvi di entrare in associazione col mio gruppo: ognuno mette nel primo messaggio il link dell'altro gruppo, "facendogli così pubblicità ". E' un bel po' che non si iscrive nessuno qui, vero? Beh, pensateci: gli iscritti al mio GDR potrebbero iscriversi anche a questo! Allora, che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 carina come idea Bah, non lo sooooooo -.- Qualcuna sa dove posso trovare le gif animate di pokèmon HeartGold e Soulsilver dei pokèmon quando camminano con te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Bene, allora pensateci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.