-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 io si,perchè? tutte quelle cose le ho gratis dalle steghe (inoltre i morti non hanno bisogno di soldi) preferisco mia sorella bianchi -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 preferisco mia sorella bianchi -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 preferisco uri uri:*graffia hayato*ok...preferisco il muro *cammina e sbatte contro il muro*ok...*si mette nell'angolino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 nuooo, ho dimenticato il temperino fuori dall'astuccio T.Tmi secca andare a prenderlo à§.ৠ(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 nuooo, ho dimenticato il temperino fuori dall'astuccio T.T mi secca andare a prenderlo à§.ৠ(?) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 io si,perchè? tutte quelle cose le ho gratis dalle steghe (inoltre i morti non hanno bisogno di soldi) come diavolo fanno le streghe a trovare tutta quella roba?! O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 come diavolo fanno le streghe a trovare tutta quella roba?! O.Oio possiedo un guradaroba infinito (vedi titolo utente);charlotte genera dolci e così viaspero di non essere l'unica a pensare: "Quando è che esce il capitolo?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 come diavolo fanno le streghe a trovare tutta quella roba?! O.O Sn strege e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Sn strege e_e e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 io possiedo un guradaroba infinito (vedi titolo utente);charlotte genera dolci e così viaspero di non essere l'unica a pensare: "Quando è che esce il capitolo?"pure io XDpancake sabato o domenica la fai te la colazione ma proprio tu tu c'è ti mangiamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 io possiedo un guradaroba infinito (vedi titolo utente);charlotte genera dolci e così viaspero di non essere l'unica a pensare: "Quando è che esce il capitolo?"ed elly costruisce le scatole? *fuggw* no, non sei l'unica à§.ৠok, mentre aspetto il cappy vado a scrivere il secondo capitolo della mia ff =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ed elly costruisce le scatole? *fuggw* no, non sei l'unica à§.ৠok, mentre aspetto il cappy vado a scrivere il secondo capitolo della mia ff =3 perchè intanto non posti tu il primo della tua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 perchè intanto non posti tu il primo della tua? il primo l'ho già pubblicato qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33423-sayaka-mikifanfiction-la-maga/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 non abbiamo manco arte o diritto Che Liceo fai? Qualcuno sa dei Piké della stessa Specie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Che Liceo fai? Qualcuno sa dei Piké della stessa Specie? lioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Che Liceo fai? Qualcuno sa dei Piké della stessa Specie? linguistico. pernsa che solo quelli dal terzo in su cel'hanno,ma noi non ce l'avremo. sai,la riforma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Arte e Diritto o Musica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Arte e Diritto o Musica? non ho nessuno dei tre. arte ce l'ha lo scientifico (storia dell'arte,ma non mi spiace) e disegno tecnico (lo odio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 non ho nessuno dei tre. arte ce l'ha lo scientifico (storia dell'arte,ma non mi spiace) e disegno tecnico (lo odio) Ma cos'è che avete dal 3^ anno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 no lol, dovevo fare una cosa x' rotfl x''' attento a toccare il muro o yamamorto s'incavola x' yamamoto:*voce da pucci (colorado)* VIENI QUI!!!!! *me fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ma cos'è che avete dal 3^ anno? avremo filosofia e fisica.vadano al diavolo tutte e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Avete Stock decenti di Aegislash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 adesso sbatterà contro i muri finché non t'avrà ucciso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 noel,chap! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.