-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 *si riprende* torna alla festa STO BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *balla come una pazza* nononono tu non stai bene *la porta da noelm* noelm...scusami l'ho persa un attimo di vista e.... à§_à§
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Ma voi ogni tanto andate a dormire ? xD tsk,siamo Signori del Tempo,noi NON dormiamo MAI!
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Ma voi ogni tanto andate a dormire ? xD no xD soprattutto io XD Malol x' Mangusta: *usa proiettile desolazione su Longchamp* Long: *si dispera* Allo: Carino questo pianto, mi fa venire voglia di ucciderti e.e *faccia da pazzo maniaco* lol
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 oddio Si. Tardi ma si. ha ecco notare shamal se ti rischi a farle qualcosa ti uccido vivo rotfl
Dragopika22 Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 e fù così che dragopika tornò dopo 1 secolo (?) Non metto messaggi ma io vi spio lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 ha ecco notare rotflLOLNon metto messaggi ma io vi spio lollo sapevo!
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 nononono tu non stai bene *la porta da noelm* noelm...scusami l'ho persa un attimo di vista e.... à§_à§ noelm: tranquillo fa sempre così ci penso io *dopo diversi minuti noelM: ecco a te e sta più attento, Noel non una goccia d'alcool -.- noelf d'accordo fratellone :3 *ritornano alla festa NoelF: scusate per i casini *balla normalmente*
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 LOLlo sapevo!questo fa capire quanto sono nabbo XDnoelm: tranquillo fa sempre così ci penso io *dopo diversi minuti noelM: ecco a te e sta più attento, Noel non una goccia d'alcool -.-noelf d'accordo fratellone :3 *ritornano alla festa NoelF: scusate per i casini *balla normalmente*ah noelm hai qualcosa in modo che se ribeve cosa che non farà te lo assicuro non torno da te
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 tu non sei nabbo,Gokkun,ma non hai mai fatto l'esame di terza media
Dragopika22 Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Ora vado a dormire (non so se conoscete questo verbo) ma ricordate che vi spierò per sempre Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 questo fa capire quanto sono nabbo XDah noelm hai qualcosa in modo che se ribeve cosa che non farà te lo assicuro non torno da te NoelM. costringila a trasformarsi in acqua e falle bere quell'acqua Funziona
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 paru rotfl Goku scusami T.T Non lo faccio più *lo bacia* Vedi non puzzo nemmeno d'alcool
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 tu non sei nabbo,Gokkun,ma non hai mai fatto l'esame di terza media ancora per poco à§_à§ e guarda come è conciato quello in fondo alla pag x'' http://itascan.info/view/Tutor-Hitman-Reborn/45/10538/p14/ *muore* Ora vado a dormire (non so se conoscete questo verbo) ma ricordate che vi spierò per sempre XD ok bye NoelM. costringila a trasformarsi in acqua e falle bere quell'acqua Funziona ok....noelf andiamo
Dragopika22 Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 non è possibile! tu ci stalkeri e non me ne sono mai accorta (?) Candeloro gia lo sapeva che vi stolkeravo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Goku scusami T.T Non lo faccio più *lo bacia* Vedi non puzzo nemmeno d'alcool ok xD
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 XD ok bye ok....noelf andiamo Dove andiamo?!
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Candeloro gia lo sapeva che vi stolkeravoanche io XDDove andiamo?!torniamo alla festa *tornano alla festa*
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Candeloro gia lo sapeva che vi stolkeravo non ve l'ho detto? scusiate,eh
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 candy, se sapevi che drago ci stolkerava perchè non l'hai tirofinalizzato? (?)me l'aveva scambiato per dino looooooooooooool x'''''l'avrei detto una volta finita la vodka
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 *tornano alla festa* ora ballo ** *balla normalmente*
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 io lo sapevo già da tempo che drago ci stalkerava XD ma tanto anche se l'avrei detto non importava a nessuno XD
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 *tornano alla festa* ora ballo ** *balla normalmente* ha aspetta...squalo metti la musica squalo:VOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI! ballate o mi faccio a pezzetti! *mette musica*
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 ha aspetta...squalo metti la musica squalo:VOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI! ballate o mi faccio a pezzetti! *mette musica* <3 *balla*
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Sono olinguito GROOOHMIAOOOOHno tu sei ubriaco!<3 *balla**balla con noelf*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.