Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 e il secondo cappy è quasi finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 starry plis li pubblichi quei aledetti 4-5 cappy???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 MUMENT. C'E' NOEL. C'E' NOEL. C'E' NOEEEEEEEEEEEEL!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 sta scrivendo il cappy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 starry plis li pubblichi quei aledetti 4-5 cappy???? malol, mi stavo chiedendo nello stesso momento che fine avesse fatto la vostra ff x' cervelli collegati confirmed (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 malol, mi stavo chiedendo nello stesso momento che fine avesse fatto la vostra ff x' cervelli collegati confirmed (?) prometto che ff in doppio non ne farò mai più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 tutti abbiamo i cervelli collegati *prende forbici per tagliare i collegamenti* nuooooooooooooo D: *frega forbici a pafu* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 taglio solo quelli che partono dal mio cervello, tranquilla nuoooooooooooooo non lo fareee D: (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ormai è tardi e.e tagliati e.e (?) non è vero e.e ti ho fregato la forbice e l'ho conficcata nel muro e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 *ricollega di nascosto i fili* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 non nel muro di yamamorto, vero? D: cmq avevo un'altro paio di forbici e.e ovvio che l'ho conficcata nel muro di yamamorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 prometto che ff in doppio non ne farò mai più Ormai con la III ho il tempo di venire un paio di volte a settimana (anche perché di Mat dobbiamo recuperare il programma di II ed abbiamo più roba) Tu dovevi abbandonare il Foro per studiare. Avevi detto che saresti venuto qualche volta, ma ci sei sempre I Capitoli non li trovo più, dato che da GU hai la possibilità di tenere 120 MP e sinceramente non so neanche in quale di questi siano Per te è facile scrivere, ma io devo correggerlo tutto, praticamente tra periodi, punteggiatura e maiuscole lo devo riscrivere da zero Voglio vedere se l'anno prossimo presenzierai tanto come in questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ti inseguirà fino in capo al mondo per ucciderti se non lo uccido prima io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 infatti è così che si fa blava blava! *intrappola yamamorto in un cerchio di fuoco, lo brucia e lo infilza con millemila maceti* muori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ormai con la III ho il tempo di venire un paio di volte a settimana (anche perché di Mat dobbiamo recuperare il programma di II ed abbiamo più roba) Tu dovevi abbandonare il Foro per studiare. Avevi detto che saresti venuto qualche volta, ma ci sei sempre I Capitoli non li trovo più, dato che da GU hai la possibilità di tenere 120 MP e sinceramente non so neanche in quale di questi siano Per te è facile scrivere, ma io devo correggerlo tutto, praticamente tra periodi, punteggiatura e maiuscole lo devo riscrivere da zero Voglio vedere se l'anno prossimo presenzierai tanto come in questo 1.peggio per te che hai voluto aspettare la scuola 2.alla fine abbiamo cambiato i professori e siamo apposto 4.leggi il 1 5.ma ora che c'entra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ma.. adesso chi sbatte contro i muri D: idea *va a prendere yamamorto di 10 anni dopo* chissà se da adulto sbatte meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ma.. adesso chi sbatte contro i muri D: idea *va a prendere yamamorto di 10 anni dopo* chissà se da adulto sbatte meglio nah, può sbattere tranquillamente allodola (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 basta che non toccate il mio tonn.....tsuna u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 1.peggio per te che hai voluto aspettare la scuola 2.alla fine abbiamo cambiato i professori e siamo apposto 4.leggi il 1 5.ma ora che c'entra? Avevo anche i compiti, eh! -- Non hai risposto Leggi il 1^, anche se non hai risposto: in pratica tu hai le idee e io scrivo Direi che c'entra, dato che ti lamenti che io non pubblichi perché non ho tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Avevo anche i compiti, eh! -- Non hai risposto Leggi il 1^, anche se non hai risposto: in pratica tu hai le idee e io scrivo Direi che c'entra, dato che ti lamenti che io non pubblichi perché non ho tempo comunque ormai dientichiamocela e aspettiamo noel con il suo cappy *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 scst se mi intrometto ma se ti sei preso l'impegno di finirla non puoi abbandonare di punto in bianco tanto ormai non la legge più nessuno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 e ti scoraggi per questo? ho visto tante fanfic mai lette o recensite, eppure gli autori andavo avanti lo stesso no non ha senso... sarebbe uno spreco di tempo visto che lyoko ha poco tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 lyoko paru è inutile poi fate come volete oramai più di voi non la leggerà nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 finalmente scritto e pubblicato secondo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 lyoko paru è inutile poi fate come volete oramai più di voi non la leggerà nessuno...coku, io ho iniziato da poco una ff che fino ad ora non ha letto nessuno, eppure l'ho continuata scrivendo il secondo capitolo, e la continuerònon si scrive per far leggere, si scrive perchè si vuol scrivere linka http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33423-sayaka-mikifanfiction-la-maga/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.