~Red~ Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 io ho le brioches al cioccolato, van bene lo stesso? (?)siiii ho bsogno di cacaomandamele per posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 *mangia come un porco per la voglia di cacao* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 paffu, cmq la ff ho deciso che la continuo in quel modo. devo continuarla in quel modo o sarebbe davvero troppo ovvia :cper di più ho esaurito i personaggi da mettere, mancherebbe solo gisela e poi verrebbe solo di 7 cappy, con l'avventura finale, invece così si allunga, quindi non vedo altra soluzione :chai capito tutto della vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ok, fa come vuoi =3 l'importante è che alla fine ti piaccia =3 ho cominciato a scrivere il cappy di gisela, è a metà =3 ora lo continuo =3 e solo ora mi rendo conto che ti ho spoilerato l'intera ff, me nabba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ♥cacao-cioccolato♥ ♥ff di Sayaka Miki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ♥ff di Sayaka Miki♥ma fa niente x' io ti sto spoilerando reborn ci spoileriamo a vicenda x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Sono un ammiratore segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Sono un ammiratore segreto ma cos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 vengo a casa tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 se proprio ti piace la mia ff metti almeno un laik *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 mmm.....ok mi hai convinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ti ho arricchito di like ora tocca a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ti ho arricchito di like ora tocca a te pafuèmorta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 *vai koffing usa scoreggia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 se non vuoi spoierarti la prima serie non aprire e.e hibari bravo scemo va a kokuyo dove c'è mukuro, che dopo averlo incontrato gli dice del malaciliegio, malattia trasmessa dalle trident mosquito di shamal in poche parole stando vicino ai ciliegi si indeboliva, allora mukuro crea dei ciliegi illusionari che fanno effetto mukuro riduce in fin di vita hibari nel frattempo, durante l'hibamassacro (?) tsuna, yama, hayato e bianchi vanno a salvarlo e battere mukuro come primo nemico trovano MM, facilmente battuta da bianchi poi tocca a Birds e i suoi zombie birds dopo un po' viene battuto, e gli zombie, che attaccavano haru e kyoko, battuti da shamal e otona (adulta) i-pin dopo un beeeel po' tsuna incontra fuuta, ed inseguiendolo si perde nel bosco incontra mukuro, che però non riconosce perché credeva fosse un'altro tizio dopo qualche chiacchierata tsuna prosegue intanto hayatobianchiyama trovano lancia, che credevano fosse mukuro nessuno lo batte, e casualmente -.- arriva tsuna, che con un proiettile lo batte il problema è che era l'ultimo dato che leon era in tilt dopo yama, per scontrarsi con ken, cade dentro kokuyo, nella parte sotterrata durante lo scontro ken lo morde a un braccio yama, poi fanno cadere tsuna e nonmiricordocomevaafinire il gruppetto entra, incontrando kakipi hayato si offre per scontrarsi con lui, e il resto va su... su... su fino alla stanza di mukuro tsuna grande boccalone crede sia un ostaggio (prima l'aveva incontrato nel bosco, gli aveva detto di essere un prigioniero) si rivela essere il vero mukuro, che li attacca attacca bianchi, e la ferisce possedendola poi sviene, e attacca tsuna nel mentre hayato era andato KO e scivolato lungo le scale, colpa di ken lì sente hibird cantare l'inno della namimori, allora fa esplodere il muro di yamamorto dietro di se, rivelando esserci hibari mezzo morto lui riesce a stracciare ken e kakipi in due tonfate i due raggiungono tsuna, ed hibari solito simpatico fa cadere hayato (lo teneva in piedi, non riusciva a camminare) il forcone di mukuro ferisce anche hayato, per mezzo di fuuta che era posseduto da mukuro (no mument, fuuta ferisce anche bianchi ) vabbè... tsuna libera fuuta da mukuro, e poi si scontra con lui fine scontro si spara, ma per morire e rinascere controllando i corpi di chi aveva ferito hayato e bianchi attaccano tsuna, che riesce a schivare poi non ricordo bene cosa succede, anche hibari viene posseduto ma aveva un corpo troppo debole mukuro usa anche i corpi di ken e kakipi, ma stessa cosa dopo un po' che non ricordo hibari si rialza e (incacchiato nero) batte mukuro, per poi svenire e infine non ricordo un fico secco u diu, è un poema e non ne assicuro l'esattezza non ho capito un fico secco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 neanche io non dirmi che hai scritto quel poema alla random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 non ho capito un fico secco neanche io *muore dalle risate e cade dalla sedia, dalle scale e viene investito da un camion* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ok, non so che arma mettere a gisela e le metto i tonfa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 no, mi basavo sulla memoria ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 *parukia_18 usa revitalizzante max su ~Red~* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 .... OMG FEM!18 CONFIRMED mument. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 finchè nessuno usa revitalizzante max ~Red~ non potra piu chattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 finito sesto cappy =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 *si riprende solo con 20ps e se ne va in ospedale* *un ora dopo rinizia a chattare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.