NoelFurokawa Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Lunga eh? dice che sono dolce come la nutella *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 NOPE *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 *fuggw più veloce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Col pennarello *diventa acqua e fugge lontanissimissimo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 noelazzo! dov'è il cappy e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Il chappy arriverà lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Stupid! andrea! chiamami keiwa plis ok, ho deciso di tornare alla normalità da ora, con 'sto nick mi sento nabba (?) ossantolambo, dimmi che non ho finito i cambi di nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 SANTOLAMBONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DOVRO'. RESTARE. COSI'. FINO. ALLA. FINE. DEL. MESE *prega il dio lambo* plis lambo fammi tornare sayaka miki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ma nooooo, nooooooo, perchéèééééééé laaaaaaaamboooooooooooooo, mi seeeeeeeeeeentiiiiii? lambo: ecchecappio, stavo mangiando i tayaki, chi è che rompe? e.e me: me rompe, dyo supremo delle mucche (?) fammi tornare il nick come prima, plis lambo: nono, tu ti sei messa questo e ora te lo tieni finchè non potrai cambiarlo u.u me: ma lambo: niente ma *sparisce in una nube di aranciata gassosa* (?!) me: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 lambooooo per essere puccioso sei anche stro***o proviamo lambo adulto *colpisce lambo due volte col bazooka* me: laaaaaaaaaaaaamboooooooo lambo adulto: chi rompe? -o- me: me rompe fammi tornare il nick come prima lambo no che non lo faccio e.e e se insisti chiamo la somma principessa bel e.e me: è una promessa o una minaccia? lambo:...... me: *chiama bianchi* lambo: oh *passa treno*....... bianchi: ROMEO *lancia le torte contro lambo* lambo: nuoooooo T.T *scappa via* me: tiè e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 lambo 15 neache?! allora lambo 25 sennò ci vuole dio squ-chan (?) ho un'idea migliore chiamiamo il dio ananas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ok mukurooooooo mu: kufufu, che cavolo vuoi? me: cambia il nick di silvy nau mu: ....le mie illusioni non funzionano in questo caso me: eeeeeeee no, hai finto la morte dei vongola ora cambia il nick mu: no, ho di meglio da fare me: cosa? mu: questioni personali *scompare in una fitta nebbia arancione e verde* (?) me: ma che.... uff, forse dio byakuran viaggiandoinunadellemillemiladimensioniparallele riesce a cambiarti nick chiamiamo la dea kyoko, magari è così nabba da cambiarmi il nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 okappa sasagawaaaaa ky: si, hiba-kun? me: taci brutta antipatica e cambia il nick a silvy con la tua nabbezza ky: se me lo chiedi così cattivamente non faccio niente me: permalosa -.- ky: ok, ci provo! =3 *faccia da nabba persa fra le nuvole* *tutto viene avvolto da una nube~* me: allora, funzionato? KYOKO CI HA FREGATE, NON E' CAMBIATO NIENTE MUORI, DEA INSIGNIFICANTENABBACRETINADEFICIENTESCEMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 entrerà a far parte delle faccende personali di mukuro ky: noooo, vi prego noooo à§.ৠme: e invece si *la lega e la porta a mukuro* e ora chi proviamo? dio gola mosca? nah, proviamo dea principessa disney (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 di cosa parlate? io sono una PIKA FAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ok, tocca a bel principeeessaaaa bel: ushishishi, basta chiamarmi così e.e me: no. ora usa i tuoi coltellini e fili per cambiare nick a silvy bel: ushi? nono, non ci penso nemmeno e.e me: chiamo lussuria u.u bel: anche no e.e ok, provo e.e *una mare di coltelli e fili sfilano e cuciono il nick di silvy* (?!) malel NEANCHE QUESTO FUNZIONA IN PASTO AD ANANAS, SUBITO (?!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 kyoko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 la mia teoria su SAUK e TRHOH è vera,anzi...VERISSIMA Voi l'avete letta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 anche LUI/lei nelle faccende personali di mukuro! LUI?! COME OSI DIRE CHE LA MERAVIGLIOSA PRINCIPESSA PSICOPATICA SIA UN MASCHIO?! ERESIA (?!) e ora? uno degli arcobaleno, che dici? riborn sicuramente no, mi spara in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ciaocredo che domani avrò fra le mie mani super smash brawl per la wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 tu lo hai??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ci sono nell'ordine Fong, Luce, Reborn, Verde, Colonnello, Skull e Viper/Mammon scegli tu chiediamo al coso vestito di rosso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 giuro solenne mente che la gilda di Wigglituff(di cui io sono il capo)sarà sempre unita però è un brutto problema che circonda i è che loro devono essere liberi.guardate cosa succede quando i vedono le .Succede questo: e poi questo: soprattutto questo: ma poi si risolve tutto ed esce questo: di cosa parlate? io sono una PIKA FANnon è vero io non sono una pika fan e odio le facce di pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 allodola 2 rotfl ODDIO o.o STAVO PENSANDO LA STESSA COSA o.o CERVELLICOLLEGATICONFIRMED o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.