-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 NON. VOGLIO. ANDARE. A. SCUOLA. DOMANI. idem
Katniss Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 NON. VOGLIO. ANDARE. A. SCUOLA. DOMANI. MA. NESSUNO. LO. VUOLE.
NoelFurokawa Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 *sale al secondo piano* devo andare a leggere il libro per scuola -.-Notte *entra in camera sua*
Soul Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 NON. VOGLIO. ANDARE. A. SCUOLA. DOMANI. Solo io voglio andare a scuola.
Katniss Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 *sale al secondo piano* devo andare a leggere il libro per scuola -.- Notte *entra in camera sua* Notte Solo io voglio andare a scuola. Sembra di si
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 *sale al secondo piano* devo andare a leggere il libro per scuola -.- Notte *entra in camera sua* dovrei pure io =_= ma...no lol notte
Katniss Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 dovrei pure io =_= ma...no lol notte Notte Non sei l'unico Voglio tornare a sparlare male dei miei compagni à§.à§ lol per la frase cancellata
Katniss Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Candy! Poi mi manca la voce da gallina della Sabri Sabri?
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 candy adesso siamo simili io posso creare quello che voglio tu in teoria pure ed in più ho una box_bambola di bel-senpai lolfra mezz'ora vado a letto...se no domani manco i coltellini di bel-senpai =_=
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 Nuoo, per sbaglio ho chiuso un immy epica D: Vabbè, era solo scritta c'è qualcuno:squalo,fran,xanxus ed i varia in generale,millefiore,arcobaleno vari
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 Naah, da qualche parte ci sono anche quelli Mument, NO, LEVI NO lol
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 vado...*sale nella sua stanza e sente noel ripetere* ok...spero di dormire...notte...
Dragopika22 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Eilà Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
~Trafalgar~Law~ Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Ciao chioca E buonanotte.... maledetta scuola -.-'
~Trafalgar~Law~ Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 NON. CHIAMATEMI. CHIOCA. -.- Va bene... Chioca
Dragopika22 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Hi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Soul Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Sayaka ho bisogno di immagini di Madoka. Le più belle che trovi. Ah si..Sto cercando di dilettarmi su PS.. Quindi.. Se volete un set.. Basta chiedere. Però dovete darmi l'immagine. ;___;Non le so trovare. lol
Dragopika22 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 lol ma mi ignorano Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Soul Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Dato che voglio aiutarti a migliorare, prendo un immy, un min Come farei senza te? Domani avrai il set.
Dragopika22 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Sayaka ho bisogno di immagini di Madoka. Le più belle che trovi.Ah si..Sto cercando di dilettarmi su PS.. Quindi.. Se volete un set.. Basta chiedere. Però dovete darmi l'immagine. ;___;Non le so trovare. lolPotresti farne uno a me ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Allora ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.