NoelFurokawa Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 rpg sono quelli tipo IB,Mad Father,Corpse party...io adoro gli RPG horror! li amo! *^* Rpg ... Pokémon *^*
Candeloro du Polignac Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 quale? oppure ma solo a me mi somiglia a Sowako di Touhou?
Dragopika22 Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Salve ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Inviato 7 gennaio, 2014 ma solo a me mi somiglia a Sowako di Touhou?looolsooooooooul
Dragopika22 Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Drago! Paru ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Inviato 7 gennaio, 2014 se volete chiamare soul dovete usare il richiamo...ssssooooooooooooouuuuuuuuuulll (senza stupid non va)Paru !2nd stalker
Dragopika22 Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 <Messaggio inutile> ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Candeloro du Polignac Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 <Messaggio inutile>tu chi saresti
Dragopika22 Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 dragostalker! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Inviato 7 gennaio, 2014 l'hai copiato dall'idea del richiamo di adam, maledetto e.e (?) eeeeeeem manco so cos'è lol <Messaggio inutile> oook.....
Dragopika22 Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 CHI SEI? COME HAI FATTO A TROVARCI? e.e (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 qualche pagina prima avevo scritto che per chiamare adam bisognava fare il richiamo e.e Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Inviato 7 gennaio, 2014 qualche pagina prima avevo scritto che per chiamare adam bisognava fare il richiamo e.e e io che ne sapevo o.o
Candeloro du Polignac Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 ...Vabbè, vado a dormire. *si reca nella sua stanza e si mette a dormire*
Dragopika22 Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Cambiato nick per una settimana xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Inviato 7 gennaio, 2014 ciao heila ...Vabbè, vado a dormire. *si reca nella sua stanza e si mette a dormire* notte ho ieri ti si è rotta la finestra
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Inviato 7 gennaio, 2014 Cambiato nick per una settimana xD ....sarebbe?
Dragopika22 Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 ciap candy ciap samu dovevi mettere 'drago stalker' (?) La prossima settimana Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Candeloro du Polignac Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 ecco la mia stanza tamatamatama
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.