Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 rasiel... hahahahaahha x''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 il cacciatore è squ-chan e la regina lussu COME HAI FATTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 mument. al posto del cinghiale posso mettere la mucca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 sparato a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 di nome lambo, mi raccomando mument. quale cinghiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 credevo fosse un cervo son andata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 mument. il vestito di izabel che ho disegnato è bianco con dei disegni neri e i suoi capelli sono neri o.oizabel=lambo confirmed o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Coku! nella pagina prima ti ho scritto i personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 goofy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 mument. il vestito di izabel che ho disegnato è bianco con dei disegni neri e i suoi capelli sono neri o.o izabel=lambo confirmed o.o come sai di rasiel a che ep sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 vadociap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ciaoooooo! ehi,ALOUETTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 gliene ho parlato io mentre dicevamo delle cose di belphegorCandy! se mi chiami ancora alouette ti chiamo candy candy ALOUETTEALOETTEALETTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Sei venuto. già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 già Ecco perché porti gli occhiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 vadociap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Candy è poesia,Candy Candy è l'armonia,Candy è la magia,Candy Candy è simpatia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ecco perché porti gli occhiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Alouette, gentille alouette,Alouette, je te plumerai.Je te plumerai la tàªte,Je te plumerai la tàªte,Et la tàªte, et la tàªte,Alouette, alouette... Aaaah !Alouette, gentille alouette,Alouette, je te plumerai.Je te plumerai le bec,Je te plumerai le bec,Et le bec, et le bec,Et la tàªte, et la tàªte,Alouette, alouette... Aaaah !Alouette, gentille alouette,Alouette, je te plumerai.Je te plumerai le cou,Je te plumerai le cou,Et le cou, et le cou,Et le bec, et le bec,Et la tàªte, et la tàªte,Alouette, alouette... Aaaah !Alouette, gentille alouette,Alouette, je te plumerai.Je te plumerai le dos,Je te plumerai le dos,Et le dos, et le dos,Et le cou, et le cou,Et le bec, et le bec,Et la tàªte, et la tàªte,Alouette, alouette... Aaaah !Alouette, gentille alouette,Alouette, je te plumerai.Je te plumerai la queue,Je te plumerai la queue,Et la queue, et la queue,Et le dos, et le dos,Et le cou, et le cou,Et le bec, et le bec,Et la tàªte, et la tàªte,Alouette, alouette... Aaaah !Alouette, gentille alouette,Alouette, je te plumerai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ecco perché porti gli occhiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 no ti prego, questa no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 non li porto ancora >.< ....ma forse lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.