Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

(io)yamamoto vs. lambo,ryohei,dino mi stanno massacrando =_=

A fare cosa?

i miei manga à§_à§

sono al capitolo 12 dei varia.......e sono ancora alla squalo vs. yama non finirà  mai à§_à§

Inviato

Quali manga? È da tre giorni che ho una spola tra casa, capanna, scuola e farmacia

allora....senpai....li avra fatti cadere e li usava come bersagli allora =_= ecco perché erano tutti sparpagliati a terra e tutti strappati à§_à§ lo odio 

bel:ushishishishi

Vadociao:v

bye biii

fran cosa ci faccio con il canguro di rhyoei?

dovrebbe darti vita...ma io non mi ricordo come superare quel pezzo ci ho messo 30 anni e non ho mai capiito come ho fatto lol

Inviato

allora....senpai....li avra fatti cadere e li usava come bersagli allora =_= ecco perché erano tutti sparpagliati a terra e tutti strappati à§_à§ lo odio 

bel:ushishishishi

Digli di stare fuori dalla mia capanna
Inviato

dovrebbe darti vita...ma io non mi ricordo come superare quel pezzo ci ho messo 30 anni e non ho mai capiito come ho fatto lol

Ok grazie lo stesso

Inviato

Digli di stare fuori dalla mia capanna

non ti preoccupare a me no che non ti metti un cappello di rana in testa o come me vieni rapita dai varia e ti mettono i cappelli strani...bel non ti infilza e non ti segue =_=

bel:ushishishishishi

sai dire solo questo senpai?

bel:ushishishishishi no :mumblo:

Inviato

C'è nessuno?

sq4cqa.png

...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Hey hey hey, stay out of mmy shed.

ciao :v

HIIIIIIIIIIII

HO SENTITO PARTY HAAAAARD?! DITEMI. DI. SI.

sisi XD sta sera da starry...ms che fine avevi fatto? :mki2:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...