Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Il nostro profe di musica è peggio:canta le nota.

Ieri ha inventato il rep "Do-do-laaaaaaaa",mercoledì cantava come se fosse uno spettacolo di lirica,il venerdì scorso ha letto le note col ritmo di jingle bell.

Ogni volta ridiamo tantissimo.

il mio pure rotfl 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la vera storia di Banette

​capitolo uno  

l' ABBANDONO

C’era una volta un bambino che come amico aveva un Banette come amico, essi giocavano allegramente tutti i giorni, svagndosi a palla, e molti altriattività  divertenti come il baseball, però un giorno il bimbo e la sua famiglia si trasferono è lasciarono nella loro  ex casa Banette, il fanciullo  era così emozionato di cambiare casa e si dimentico di Banette,esso aspetto ancora  nella vecchia casa del ragazzo che ormai aveva 13 anni. L' abitazione era diventata orrenda aveva l’ edera che circondava le mura della dimora e gli interni erano quasi putrefatti.  

commentate presto metterò il secondo capitolo della mia fanficton 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi, mentre facevamo le prove di canto e stavamo cantando una canzone sulla pace, il prof di musica si è messo a dire 'siamo nel periodo natalizio e della pace! questa canzone non dovete cantarla solo perchè dovete cantarla, ma deve toccarvi il cuore!'


oh lambo, why :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mhh pazzo


 




la vera storia di bennett


​capitolo uno  


l' ABBANDONO


C’era una volta un bambino che come amico aveva un bennett come amico, essi giocavano allegramente tutti i giorni, giocavano a palla, e molti altri giochi divertenti come il baseball, però un giorno il bambino e la sua famiglia si trasferì è lasciò nella loro  ex casa bennett, il bambino era così emozionato di cambiare casa che si dimentico di bennett,bennett  aspetto ancora  nella ex casa del ragazzo che ormai aveva 13 anni, la casa era diventata orrenda con l’ edera che circondava le mura della casa e gli interni erano quasi putrefatti.  


commentate presto metterò il secondo capitolo della mia fanficton 



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la vera storia di bennett

​capitolo uno  

l' ABBANDONO

C’era una volta un bambino che come amico aveva un bennett come amico, essi giocavano allegramente tutti i giorni, giocavano a palla, e molti altri giochi divertenti come il baseball, però un giorno il bambino e la sua famiglia si trasferì è lasciò nella loro  ex casa bennett, il bambino era così emozionato di cambiare casa che si dimentico di bennett,bennett  aspetto ancora  nella ex casa del ragazzo che ormai aveva 13 anni, la casa era diventata orrenda con l’ edera che circondava le mura della casa e gli interni erano quasi putrefatti.  

commentate presto metterò il secondo capitolo della mia fanficton 

troppo corto

troppe ripetizioni

hai ucciso la punteggiatura x'

la grammatica è molto, moooolto arrabbiata con te :looksi: (?)

in questo caso è una vera e propria riscrizione :th_sisi:

ah lol, a prima vista avevo letto bennet, il supermercato :fg:

qui ci vuole il poema di parutagora e.e (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la vera storia di Banette

​capitolo uno  

l' ABBANDONO

C’era una volta un bambino che come amico aveva un Banette come amico, essi giocavano allegramente tutti i giorni, svagndosi a palla, e molti altriattività  divertenti come il baseball, però un giorno il bimbo e la sua famiglia si trasferono è lasciarono nella loro  ex casa Banette, il fanciullo  era così emozionato di cambiare casa e si dimentico di Banette,esso aspetto ancora  nella vecchia casa del ragazzo che ormai aveva 13 anni. L' abitazione era diventata orrenda aveva l’ edera che circondava le mura della dimora e gli interni erano quasi putrefatti.  

commentate presto metterò il secondo capitolo della mia fanficton 

modificato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

daje, rileggi almeno gli errori!

''molti altriattività '' neanche mia cugina scrive così, su! -.-

ripeti ancora banette, e non vedo manco un punto

ah no, uno ce n'è, miracolo

lo so che sembro cattiva, ma vedere cose scritte così mi sa sentir male

comunque con me e la mia ff dovresti esser morta rotfl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la vera storia di Banette

​capitolo uno  

l' ABBANDONO

C’era una volta un bambino che come amico aveva un Banette come amico, essi giocavano allegramente tutti i giorni, svagndosi a palla, e molti altriattività  divertenti come il baseball, però un giorno il bimbo e la sua famiglia si trasferono è lasciarono nella loro  ex casa Banette, il fanciullo  era così emozionato di cambiare casa e si dimentico di Banette,esso aspetto ancora  nella vecchia casa del ragazzo che ormai aveva 13 anni. L' abitazione era diventata orrenda aveva l’ edera che circondava le mura della dimora e gli interni erano quasi putrefatti.  

commentate presto metterò il secondo capitolo della mia fanficton 

ci sono ancora mooooooolti errori, rileggi e correggi :fg: (?)

mument. baseball? 

........

IDIOTA DEL BASEBALL CONFIRMED FGFGFGFGFGFFGGFG (?)

ma è bellissima *O* (?)

anche se cure dream se la poteva risparmiare e.e (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se posso darti un consiglio samurott metti che era una bambola il bambino era felice quando stava con lui un giorno era li dimenticato e divenne pokemon e perseguita il ragazzo fino ad ucciderlo

la mia idea era che  il Banette dopo un po' andava a trovare il tio che nel frattembo era diventato un allenatore di pokemon, poi essi fecero una battaglia pokemon Banette si megaevo ed il tipo perdeva e megaBanette lo uccise

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma è bellissima *O* (?)

 

ma no, tu non fai così tanti errori, a parte punteggiatura e struttura non vai male

 

yeee

ci sono ancora mooooooolti errori, rileggi e correggi :fg: (?)

mument. baseball? 

........

IDIOTA DEL BASEBALL CONFIRMED FGFGFGFGFGFFGGFG (?)

anche se cure dream se la poteva risparmiare e.e (?)

baseball no baka is everywhere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io faccio il poema sul tuo poema.

Daje non è un vocabolo italiano,ma dialettale,pertanto Le consigliamo un uso in un contesto adeguato.

All'inizio di qualsiasi periodo e nome proprio è obbligatoria la maiuscola.

Le emoticons non fanno parte della lingua italiana,percui ne sconsigliamo l'uso.

Inoltre Le consigliamo un uso corretto della punteggiatura.

Cordiali saluti,

Crystal/Dimensio/Chrona/Yuga.

non ha mica sbagliato la punteggiatura -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...