Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

sono dietro la schiena :fg:

scusami ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi hai outspeddato :fg:

hiba, dov'è finita l'immy di bel vestita da madoka? x'

scusami ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ehi, basta una h, non millemila :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi hai outspeddato :fg:

hiba, dov'è finita l'immy di bel vestita da madoka? x'

ehi, basta una h, non millemila :fg:

 o mio dio quante palle che avete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccolo qui, COMMENTATE ^^

 

Capitolo 3

 

Ebbene i nostri amici, si stanno dirigendo verso – Il regno del Cuore! – disse Hara aggiungendo – Questo regno è stato formato da sei Nakhawck e ognuno di essi ha costruito un castello, ora immaginate unire i castelli stramite una linea immaginaria, ebbene sì avrà  la forma di un cuore – gli dei rimasero in silenzio, solo Andrea chiese – Dove stiamo andando ora? – Hara rispose immediatamente – Il castello di Seyki! Una Nakhawck che domina la levitazione, riesce a sollevare oggetti e persino palazzi con la forza della sua mente! – Gli dei sospirarono e Wen chiese – È un’esaltata vero? Insomma si vanta del suo potere, giusto? – Hara pensò molto per poi rispondere – No, degli Nakhawck del Regno del Cuore è la più umile, non è affatto male! – Dopo diversi giorni di marcia il gruppo raggiunse un castello enorme – Ci pensiamo noi Hara! Dei posizione Alfa! -  Gli Dei si schierarono al grido di Gokudera e una risata folle, ovvero quella di Arianna diede il via all’attacco. Gli dei unirono i loro poteri in un attacco combinato, nel castello si aprì una breccia. Dopo che il fumo si fu dissolto, dalle macerie si vide il viso di Seyki. La ragazza aveva gli occhi fuori dalle orbite e la bocca aperta. La battaglia ebbe inizio. Le macerie volavano dritte verso gli dei. Peccato che Crystal innalzò un muro di rocce che protesse i nostri eroi in maniera compita. Hara intanto sfrecciava tra gli alberi. La Custode dell’Orinposu ottiene dei poteri una volta che ha accettato il compito che le è stato assegnato. I poteri sono tre: Velocità , Forza e Rigenerazione. Insieme questi poteri offrono la protezione necessaria alla custode. La ragazza arrivò alle spella di Seyki, mentre gli dei facevano fuori gli scagnozzi della Nakhawck. – Flaming Cyclone! – Arianna e Keiwa con un attacco combinato avevano creato un ciclone di fiamme che aveva sbaragliato il nemico. Wen e Kosmos invece utilizzavano il tempo e lo spazio per aiutare i loro compagni. Wen teletrasportava nemici dalle torri di fronte agli dei, Kosmos utilizzava il tempo per rallentare gli avversari e facilitare gli dei nell’evitare i colpi. Noel e Gokudera intanto davano spettacolo, la coppia aveva creato un drago d’acqua elettrizzato che teneva occupata Seyki. Andrea stava congelando tutti gli avversari grazie alle lame del flauto. Ora vi starete chiedendo, Narratore, ma che fine hanno fatto i pokémon degli dei? Ragazzi, la risposta è molto semplice, anche se non li menziono, i pokémon degli dei sono sempre al loro fianco. Ritornando a noi, Hara era riuscita a rapire Seyki e, grazie alla sua super velocità , la portò subito agli dei. Il gruppo, una volta ottenuto il bottino, scappò in una foresta spettrale. Gli avversari persero le tracce degli dei. – Cosa volete da me?! Chi siete?! – urlò Seyki, Hara rispose semplicemente – Rivolgiti con rispetto agli dei! Io sono la Custode dell’Orinposu! – la faccia della Nakhawck assunse un’espressione molto seria. Arrivati nel cuore della foresta, gli dei raccontarono tutto a Seyki. – E se vi aiuto che ci guadagno? – chiese la Nakhawck, Hara, un po’ esasperata rispose – Un trono nell’Orinposu, sarai immortale e diverrai una dea, non hai livelli delle divinità  qui presenti, ma una dea – Seyki guardò ad uno ad uno gli dei per poi dire –D’accordo vi aiuterò, ma ad una condizione! -  Keiwa s’intromise – Che condizione?! – la Nakhawck rise e rispose – Mi farete diventare una dea immediatamente! -

pevchè eseve io qvella con risata folle come una fluttershy russa?

Ps:meno male che non vengono menzionate le litigate con goku e me, o saresti ancora alla prima stagioneðŸ˜

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...