MasterStaraptor Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 È anche indietro di tre min, bene Rotfl157 notifiche VOI STATE MALE 300 notifiche. r u faching chiding mi?Btw sono a pag. 144 di HG *^*
MasterStaraptor Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 ODDIO LA MIA SQUADRA DI BASKET CI PORTA A FARE UN TORNEO PRIMA DELLA PARTITA DI SERIE A MILANO VENEZIA IN UNO STADIO DI 10000 POSTI IL 2 MARZO AHHHHHHHHHHHH u.u
Dragopika22 Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 ORA MI DEVI SPIEGAZIONI.SONO IO LO STALKER DEGLI ELEMENTALI. CAMBIA TITOLO USER.Mai Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Candeloro du Polignac Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Non so fan art per Gypsy Bard!
Candeloro du Polignac Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Chi è? >http://www.youtube.com/watch?v=2ixvsV-ahI0
MasterStaraptor Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Anche a mio fratello piace Katy *^*Noel!
Candeloro du Polignac Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 >http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=w-eZJJWjCuQ mi ha copiato il vestito...ma adoro questa canzone!
-Gokudera Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Inviato 12 gennaio, 2014 RIARU? gensou? aza muku kaikankuse ni naru chikara tsukatteI'M A TOP MAGICIANjizai ni gusha gusha desu yomassugu nanka ja byou satsu desunetsu wo samashite abare mashoushinku no mori wa MII no WONDERLANDnee acchi ni mo kocchi ni mo iru yo MII darakeasobi ni oide yo MII no WONDERLANDhon mono wa dore da?inochi ga ke de mitsuketeSHIBIA? rifu jin? Kageki na kanjoutanjun na senpai aotteI'M A TOP MAGICIANjizai ni doro doro desu yobon yari shite tara owari masu yohotto shinai de midare mashouchinori no mori wa MII no WONDERLANDnee oi tsuite senaka ni gin no NAIFU woasonde ageru yo MII no WONDERLANDhon mono no RIARU?inochi ga ke de mitsuketeshinku no mori wa MII no WONDERLANDnee acchi ni mo kocchi ni mo iru yo MII darakeasobi ni oide yo MII no WONDERLANDHONMONO wa dore da?inochi ga ke de mitsuketesaa iki noko reru no wa docchi deshou?
-Gokudera Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Inviato 12 gennaio, 2014 Candy, rotfl x' Nei suggerimenti c'è anche Roar, il ballo è orrendo D: Tra un po' la canti mentre dormi 'sta canzone già fatto in fatti ieri non sono riuscito a dormire lol
MasterStaraptor Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Candy, rotfl x' Nei suggerimenti c'è anche Roar, il ballo è orrendo D: Tra un po' la canti mentre dormi 'sta canzone Nutella! Roar di Katy??
-Gokudera Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Inviato 12 gennaio, 2014 Sto facendo esperimenti, ma ho finito su cosa? Qualcuno lo aiuti, sta cadendo nell'oblio farò la fine di riku à§_à§
-Gokudera Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Inviato 12 gennaio, 2014 riaru?gensou? ok basta à§_à§Su uno spinda *^* puccio.*^*Chiamo i famigli di Homusatan no à§_à§ mument no....no control! *fuggw*
-Gokudera Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Inviato 12 gennaio, 2014 Mi correggo, è già caduto nell'oblio già da tempo *^*
Candeloro du Polignac Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Sto facendo esperimenti, ma ho finito che tipo di esperimenti?
-Gokudera Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Inviato 12 gennaio, 2014 che tipo di esperimenti? tranquilla non fa come te non lo uccide e poi lo appende al muro
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.