NoelFurokawa Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Nutella! Vuoi un hamburgher di rana? No grazie ^^" Preferisco vivere
-Gokudera Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Inviato 12 gennaio, 2014 *Chiama Pinka**Si assicurano sia il vero CokuFlan**Lo prendono**Tritacarne**Hamburgher* Accorrete! Nuova pietanza! Hamburgher di rana appena sfornati! I primi dieci a metà prezzo! Accorrete! *ne prende uno* hum...non san di niente forse il me illusionario non sa di niente...devo aggiungere un po' di pietanze al mio hell ring :/HI ciao No grazie ^^"Preferisco vivere non muori ma...non sa di niente :/ comunque non puoi accettare cibo da sayaka e candy e paru insieme a sayaka
-Gokudera Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Inviato 12 gennaio, 2014 Nah, abbiamo noi le pietanze Ah, dato che era illusionario *Prendono macchina clonatrice* *Fanno millemila copie di CokuFlan in carne e ossa* *Il resto si sa* non puoi clonarmi a meno che non siano finte...
NoelFurokawa Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 ciao non muori ma...non sa di niente :/ comunque non puoi accettare cibo da sayaka e candy e paru insieme a sayaka Hi OK Ps. NoelF ha preparato dei cupckes li volete assaggiare?
-Gokudera Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Inviato 12 gennaio, 2014 Hi OK Ps. NoelF ha preparato dei cupckes li volete assaggiare? buoni *^* grazie noelf <3 *ne prende uno* Clono solo il corpo, per gli hamburgher ah...ma...io li dentro non ci entro è inutile
NoelFurokawa Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 buoni *^* grazie noelf <3 *ne prende uno* Bravo Goku *^* poi dimmi come sono
-Gokudera Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Inviato 12 gennaio, 2014 Bravo Goku *^* poi dimmi come sono *lo mangia* *^* buonissimo
-Gokudera Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Inviato 12 gennaio, 2014 Menomale *ne prende un altro di nascosto* Le ho già le copie non sono le mie...bel-senpai che ci fai li? bel:ushishishishishi ci sono finito dentro ed ora siamo in 6 ushishishishishishi *tira il doppio dei coltelli*
NoelFurokawa Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 *ne prende un altro di nascosto* Smettila >< Ne devono rimanere anche per gli altri
-Gokudera Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Inviato 12 gennaio, 2014 Nono sono le tue (A parte le 5 di Bel ) Come ho fatto è un segreto professionale (?) *Fa hamburgher* ok... Smettila >< Ne devono rimanere anche per gli altri ok...*lo posa*
-Gokudera Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Inviato 12 gennaio, 2014 Perché tutti leggete Kyoka Viene dal mp del contest Top of Spriting ahahahah
Dragopika22 Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 kf Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Drago! Lo vuoi un haburgher di rana? Si lo chiedo a tutti e.e No Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Ok Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 Come va? Tutto bene, oggi sono arrivate le pagelle >< Tu?
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 Di già °° Cmq, ma sì, bene :v Si siamo stati i primi >< Menomale
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 Ma dai, a noi manco i prescrutini han fatto ancora °° Pensa te >< Oggi una quindicenne mi ha corso contro e sbattuto, ha detto di non stargli vicino e mi ha menato e bestemmiato contro. Che poi ho 4 anni meno di lei e le profe erano li vicino e non hanno detto nulla. Che roba triste. Dovevi urlagli contro, vedi come si calmava -.- Da noi sono i più piccoli che sono bulli °° I primini squadrano me che faccio il quarto, poi li guardo male e se cacano sotto ... e io non sono proprio una branda LOL
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.