Dragopika22 Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 Ciao xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 Arrivato a pag. 259 di Hunger Games.NO RUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE à§.à§ POVERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA T.T
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Inviato 13 gennaio, 2014 Ormai i miei compagni sono abituati a vedermi ridere e oggi che so un po triste tutti a dire "ma che hai? Sei serio oggi!" Ahah
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 Ieri ho pianto per lei T-T mi piaceva come personaggio, peccato sia resistita poco. Per modo di dire, almeno è arrivata ottava... Io ho pianto sia per lei che per altri personaggi T.TOrmai i miei compagni sono abituati a vedermi ridere e oggi che so un po triste tutti a dire "ma che hai? Sei serio oggi!" Ahah LOL ciao Goku <3
Katniss Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 CiaoOrmai i miei compagni sono abituati a vedermi ridere e oggi che so un po triste tutti a dire "ma che hai? Sei serio oggi!" AhahPerché sei triste?
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 Al punto che sono io non ho ancora pianto per molti, sono morti sono gli stron_etti. Voglio che la Faccia di Volpe muoia, mi sta scassando un pò.Però la morte del ragazzo del distretto 3, quello delle mine, è quasi ingiusta dai... Foxface ti sta antipatica, come puoi?!E ti è dispiaciuto per il ragazzo del tre? Ooooook O.o
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Inviato 13 gennaio, 2014 Io ho pianto sia per lei che per altri personaggi T.T LOL ciao Goku <3 ciao ♥ CiaoPerché sei triste?sono preoccupato... (mio aggiornamento di stato)
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Inviato 13 gennaio, 2014 Comunque sono passato per salutare. .. vado bb
Katniss Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 Comunque sono passato per salutare. .. vado bbCiao byeBello in nuovo set noel
Guest Banax Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 No, però parlavate di Faccia di Volpe, ci stava nell'immy volpe confirmd
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.