-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ri-ciao baka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ma anche no rotfl a te forse Sese. Ammetti che ti piace quando te le fa il tuo compagno di banco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 coku ma che.... :°D (il post di ashachu, n° 858) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/13840-log-urli-risposte-fail-e-co/page-43 ahahahhahahahahah mi ricordo ahhahahahahhah Sese. Ammetti che ti piace quando te le fa il tuo compagno di banco. hemm........no rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ahahahhahahahahah mi ricordo ahhahahahahhahhemm........no rotflSeeh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 come va??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Non c'è nessuna parola che possa descrivere cotanta epicità quindi utilizzerò questo: ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ciao samurotthai ragione dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 mument, conosci l'anime di reborn? =O L'avevo seguito per un certo periodo su Sky però non tantissimo... comunque mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 mument, conosci l'anime di reborn? =O L'avevo seguito per un certo periodo su Sky però non tantissimo... comunque mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 L'avevo seguito per un certo periodo su Sky però non tantissimo... comunque mi piace molto SU SKY!?!?! DOVEEEE?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 mument, conosci l'anime di reborn? =O intende l immy con tutti gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 mument, conosci l'anime di reborn? =OL'avevo seguito per un certo periodo su Sky però non tantissimo... comunque mi piace moltobatti 5 **Give me fiveLa mia preferita era la tizia che preparava i cibi avvelenati ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 L'avevo seguito per un certo periodo su Sky però non tantissimo... comunque mi piace molto cosacosacosacosa c'è stima btw non lo fanno più in italiano ti conviene subbato su youtube prima che lo levano perché ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Dark in che canale vedevi Reborn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 intende l immy con tutti gli occhiComunque ha ragione lui Soprattutto quelli di rufy ♥Dark in che canale vedevi Reborn?Man-ga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ditemi questo stramaledetto canale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 L'avevo seguito per un certo periodo su Sky però non tantissimo... comunque mi piace moltoGive me fiveLa mia preferita era la tizia che preparava i cibi avvelenati ♥sorella *cough* *sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 c'è solo la prima e seconda serie, doppiate e.ebianchi, la sorella di hayato... grande dark batti 10! A lei batterei 11 ma avrei paura del.suo veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ditemi questo stramaledetto canale. Soul si chiama man-ga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ditemi questo stramaledetto canale. comincia su sky e finirai col guardartelo tutto fino all'ultimo secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 un tle? [cit] Nuo solo due ♥ a tale solo con due ragazze u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 comincia su sky e finirai col guardartelo tutto fino all'ultimo secondo Da domani vedo. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Da domani vedo. **blavo comunque non puoi mai sapere se è il primo ep sksok deciso, prossimo giorno che finisce col tre (per non rompere la tradizione obv) cambio nick mettendo anche il cognome e.eXD k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.