~Trafalgar~Law~ Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Posso chiedervi una cosa???Avendo paura di sbagliare mi dite se...Sei un bimbo o una bimba? [cit.](Nonlodicosoloperprovarciconleragazze) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 sarà ancora più divertente kamikorossarti e.e sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Posso chiedervi una cosa???Avendo paura di sbagliare mi dite se...Sei un bimbo o una bimba? [cit.](Nonlodicosoloperprovarciconleragazze)rotfl guardare sui profili no? XD comunque maschio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 non l'ho capita quel solito erbivoro petulante di dino ha stufato Sto chiedendo i vostri sessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 non l'ho capita quel solito erbivoro petulante di dino ha stufato chiamo mukuro e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 rotfl guardare sui profili no? XD comunque maschio u.u1-sono pigro2-dal cell non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Hi ciao noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 10 minuti e vi saluto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Nutella! Paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 noel postii oggi o domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 noel postii oggi o domani? Domani, vi chiedo scusa sono STAIMPEGNATISSIMO >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ok non fa niente visto che devo andare XD notte a domani ah aspe io domani esco alle 12 voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 giorno paru mi sono accorto ora che mi hai inviato il video =_= e non lo posso vedere più à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ehi goku! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ciao candela!prima stavo pensando che candela è troppo lungo allora ti chiamo cera (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ciao candela!prima stavo pensando che candela è troppo lungo allora ti chiamo cera (?)candy no,eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ok =_= hai tu la lettera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ovvio!perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 c'è una distanza che dobbiamo rispettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 *controlla*...non sembraperchè,che vuoi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 perfetto...ho un idea...li dice che non possiamo combattere tra di noi giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 siiii....forse ho capito...eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ma possiamo combattere insieme se....uccidessimo quelli che hanno mandato la lettera non saremo vincolati...se non ci arrestano prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 chic'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.