-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ciao baka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ciao baka goofy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Keiwa! ma possiamo combattere insieme se....uccidessimo quelli che hanno mandato la lettera non saremo vincolati...se non ci arrestano prima...infatti...è veeeero no,aspetta...possiamo combattere insieme,ma...non ti pare esagerato ammmazzare chi ci ha detto stop alla lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 uff, finalmente finita la ff :3Keiwa!poli! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 uff, finalmente finita la ff :3 poli! (?) ...sono una e non non magnetica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Keiwa! infatti...è veeeero no,aspetta...possiamo combattere insieme,ma...non ti pare esagerato ammmazzare chi ci ha detto stop alla lotta? allora li costringiamo ad annullare il "contratto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ...sono una e non non magnetica oooooook (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 allora li costringiamo ad annullare il "contratto" perfetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 o li ipnotiziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 perfetto... o li ipnotiziamo *si intromette* ehm... non è meglio ucciderli e basta? *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 *si intromette* ehm... non è meglio ucciderli e basta? *fuggw* avevo pensato pure io ma...candy ah paura di essere arrestata :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 o li ipnotiziamo oppure...Charlotte potrebbe fargli Mogu Mogu sulla testa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 avevo pensato pure io ma...candy ah paura di essere arrestata :v kissene, dopo ammazzate anche i poliziotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 avevo pensato pure io ma...candy ah paura di essere arrestata :v ma se tu hai suggerito la prima idea (io posso pagarla la multa,sono straricca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Chi c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 oppure...Charlotte potrebbe fargli Mogu Mogu sulla testa... la soluzione migliore cmq vi aiuto ad ammazzarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 oppure...Charlotte potrebbe fargli Mogu Mogu sulla testa...lasciala a casa charlotte =_= kissene, dopo ammazzate anche i poliziotti dillo a lei :vma se tu hai suggerito la prima idea (io posso pagarla la multa,sono straricca)allora paga sta cosa e facciamola finita con questa cavolata! la soluzione migliore cmq vi aiuto ad ammazzarli no...preferirei ucciderli/costrigerli da soli è una questione "nostra" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 charlooooooooooooooootte, ho della crema al formaggio *lancia la crema sui poliziotti* va a prendere il kase! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 lasciala a casa charlotte =_allora paga sta cosa e facciamola finita con questa cavolata! per la prima...noe poi se io pagassi,anche tu dovresti (inoltre pago già le bollette,il matrimonio di Noel,la sala d'allenamento ecc)ciao noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 idea possiamo usare baka come diversivo uccidere i tizi e tornare a casa per la prima...noe poi se io pagassi,anche tu dovresti (inoltre pago già le bollette,il matrimonio di Noel,la sala d'allenamento ecc)beh io potrei rubare i soldi a quel nabbo di verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 no...preferirei ucciderli/costrigerli da soli è una questione "nostra" oooook *si allontana lentamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 idea possiamo usare baka come diversivo uccidere i tizi e tornare a casa beh io potrei rubare i soldi a quel nabbo di verde ok,ma io dico,(solo per dire) non stiamo stati meglio senza le continue lotte in stile hunger games? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 idea possiamo usare baka come diversivo uccidere i tizi e tornare a casa ma chi sarebbe baka? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ma chi sarebbe baka? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.