NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 e se...il sabato sera ci riuniamo e recensiamo giochi anime e manga? L'unico problema è il fatto che scegliendo un anime/manga, molti di noi non lo potrebbero conoscere ><e chi è il più piccolo qua? non tutti conoscono gli stessi anime e manga =/ A bo >< ( 17 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 e chi è il più piccolo qua? non tutti conoscono gli stessi anime e manga =/1- io no muahahah2-non importa secondo me possiamo farlo comunque solo che ognuno porterà un manga diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 e chi è il più piccolo qua? non tutti conoscono gli stessi anime e manga =/ in modo da farli conoscere a più persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 e chi è il più piccolo qua? non tutti conoscono gli stessi anime e manga =/1- io no muahahah2-non importa secondo me possiamo farlo comunque solo che ognuno porterà un manga diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 in modo da farli conoscere a più persone Ok, ma nel momento in cui ne parliamo, io per esempio non lo conosco e che dico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 1- quanti anni hai tu? 2- vero aaaaaah, ma si, bella idea ah coku, hai detto che volevi vedere anche shugo coso vero? toglilo dalla lista hemm...oh già capito tutto e...non lo guarderò sta tranquilla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 1- quanti anni hai tu? 2- vero aaaaaah, ma si, bella idea ah coku, hai detto che volevi vedere anche shugo coso vero? toglilo dalla lista 99 A parte gli scherzi 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ok, ma nel momento in cui ne parliamo, io per esempio non lo conosco e che dico?beh ascolti e se ti piace lo guardi XDnon fa assolutamente per te x''x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ok che la più piccola sia paru, perciò a te l'argomento Goku per la tua idea è OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ok che la più piccola sia paru, perciò a te l'argomento Goku per la tua idea è OK mi aiutate a trovare la serie completa di reborn versione manga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 sono piccolina wweeeeeeeeeee *fontana di lacrime* ok, scherzi a parte, scelgo......... inquinamento (?) Allora, per me l'inquinamento è una delle piaghe sociali più gravi. Molti non se ne rendono conto, ma è un problema molto serio. Non solo mette in pericolo le nostre vite, ma mette soprattutto in pericolo le vite future. Con Chernobil si ha avuto la prova concreta di ciò che voglio esprimere. Molti sono morti subito, altri hanno avuto tumori in futuro, e molti bambini, in tenera età hanno dovuto rinunciare al dono più grande mai fatto, la vita. Per me l'inquinamento non dovrebbe esistere, l'uomo dovrebbe imparare a rispettare la natura, perchè oltre a salvare il pianeta riuscirebbe a rendere migliore la vita di tutti i giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 scan? non avrebbe senso XD Allora, per me l'inquinamento è una delle piaghe sociali più gravi. Molti non se ne rendono conto, ma è un problema molto serio. Non solo mette in pericolo le nostre vite, ma mette soprattutto in pericolo le vite future. Con Chernobil si ha avuto la prova concreta di ciò che voglio esprimere. Molti sono morti subito, altri hanno avuto tumori in futuro, e molti bambini, in tenera età hanno dovuto rinunciare al dono più grande mai fatto, la vita. Per me l'inquinamento non dovrebbe esistere, l'uomo dovrebbe imparare a rispettare la natura, perchè oltre a salvare il pianeta riuscirebbe a rendere migliore la vita di tutti i giorni *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 purtroppo le persone che se rendono conto davvero sono poche, il resto se ne freganofinché non ci sarà la collaborazione di tutti non si potrà fare nienteperché? e pur sempre lo stesso manga che si compra, solo che è online non mi ci trovo scannato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 purtroppo le persone che se rendono conto davvero sono poche, il resto se ne freganofinché non ci sarà la collaborazione di tutti non si potrà fare nienteperché? e pur sempre lo stesso manga che si compra, solo che è online Paru purtroppo hai ragione. Da soli non possiamo fare nulla, ma sono proprio le istituzioni le prime che dovrebbero muoversi e invece? NULLA. non mi ci trovo scannato XD goku di qualcosa anche tu e non pensare alle scan -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 gli uomini sono pigri e menefreghisti, inutile se ne renderanno conto quanto ormai la via per tornare indietro sarà irraggiungibile si preoccupano così tanto di alieni e altri pianeti, e del nostro? Non sai quanto mi trovi d'accordo. In italia l'inquinamento ha peggiorato le condizioni di vita di TUTTI. Pensiamo alla foresta amazzonica, milioni di alberi abbattuti e il polmone della Terra? Va a farsi benedire! Non è giusto, non è un modo di pensare! La natura va rispettata, altrimenti ne pagheremo le conseguenze >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Paru purtroppo hai ragione. Da soli non possiamo fare nulla, ma sono proprio le istituzioni le prime che dovrebbero muoversi e invece? NULLA. goku di qualcosa anche tu e non pensare alle scan -.- avete già detto tutto voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 avete già detto tutto voi Si può sempre aggiungere qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 certi lo dicono e stradicono, gli altri rispondo ''sisi, giustissimo! mettiamo in atto cose anti inquinamento!'' solo che lo dicono e basta, poi non fanno un'emerito cavolo rinsecchito (?)non c'è del rebocon 4 blue? ** Bah non sopporto, io non dico che il popolo può cambiare qualcosa, ma almeno i governi, no! Se ne sbattono >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ceeeeeeeeerto, aspetta e spera == Nono paru IO PRETENDO! Se mai salirò al governo sarò un presidente modello *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io preferisco starmene nel mio mondo per ora godermi la mia infanzia ormai passata vogliono distruggere il mondo? beh è colpa loro se la sono cercata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 sese, quelli non faranno mai entrare persone nuove per paura che rivoluzionino tutto Non mi importa, loro saranno orti quando salirò al governo *-* Se mai salirò >< eh, ma ci van di mezzo TUTTI, questo è il problema Vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 non dobbiamo fare altro che gufare sulle loro morto e.e come dice la nonna di sid il bradipo dell'era glaciale "Danzerò sulle loro tombe" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 eh, ma ci van di mezzo TUTTI, questo è il problema se hanno tutta sta voglia di vivere prima o poi smetteranno io in questo momento voglio passare le giornate con gli amici con voi ecc...poi se ne riparla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 brava nonna sid ma l'uomo è stupido, non si rende conto della gravità della situazione, e anche chi voleva cambiare il mondo ne va di mezzo per colpa della maggioranza delle persone che non capisce si sa, l'uomo non è l'animale più intelligente solo perché sa parlare e ha qualche marcia in più sugli animali, anzi, tutto il contrario Quanto ti posso quotare? INFINITO *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.