-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 E io che ho sognato di giocare a Briscola con Kingdra? ma cos.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ma che.... sempre meglio di me che ho sognato un licantropo che staccava le teste a tutti poi scoppiava dalle troppe teste nello stomaco u diu epic x'''''''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ma ho appena mangiato à§.ৠmuku: scegli, stupida oca me: ok.... fai della pasta... muku: banale, faccio quiel che voglio ma cosa!!!??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 effetti collaterale del libro della settimana scorsa muku: richiesta banale, cucino quello che voglio muori muku =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 e che *beeep*, ho perso la mia penna à§.à§effetti collaterale del libro della settimana scorsa vabbuò, ora vado davvero, kiao kiao *sfonda in muro e se ne va* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 nooo D: me: uddiu, ti ricordi quando le nostre penne erano skiattate per colpa dell'epica e dell'altramateriachenonmiricordo? adesso che la mia è da sola potrebbe essere uccisa D: devo salvarla! D: homulilly: ma te ne vai o no? ._. me: chissà ...forse... homu: .... l'abbiamo persa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 non possiamo perdere un'altra penna! D: quante vite stroncate inutilmente (?) l'altra materia era mate homu: aw, prevedo tanti funerali me: vabbuò, me va, se trovo la penna poi ti informo, se non la trovo sguinzaglio i cani e.e (?!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 devo andare a vedere reborn ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 chic'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Miki! l'hai visto il video che ho messo prima? hibatroll! si quel video l'avrò sentito miliardi di volte, ma dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 rotfl e mai vista bad apple versione madoka magica? eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 yeeee, credevo avessi già girato tutto iutub cmq >http://www.youtube.com/watch?v=JA3_jHwGnNQ e quando doveva andarsi ad impallare il piccì? quando stavo facendo partire il video, ovvio provo a sentirlo dall'altro piccì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 e ovviamente si impalla anche l'altro piccì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 kyubey s'è sdoppiato o.o OH NO, QUESTO NO D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 e se avesse dei figli? D: non credo possa averli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 che ne sai.... (?) ma se li crea madoka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 potreisparireà§.à§basta, mi converto all'homusatanesimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 homusatan è la migliore! perdonami madokami, ma vado a costruire il tempio di homusatan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ma che puccie vuoi una mano? ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 che belle loro sono quelle che al funerale di yamamorto ridevano e che l'hanno buttato nella maionese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ok, chiamo anche fushi che è bravo a costruire fushiii, vaffantempio fu: subito *danno mano a miki* *costruisce tempio* ah si? che bello! loro si che sanno le cose giuste da fare loro hanno già capito tutto della vita (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUMENT. COSA OTTIENI SE METTI UNA H DAVANTI AL NOME DELLA PRIMA TIZIA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 guardavo il secondo ep di madoka...allora chi cavolo è quel'gamberetto col vomito in faccia e le ali da farfalla!?!?poi...i polverini con i baffi sono buoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.