~Trafalgar~Law~ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 perché non cambiate volatile? à§.ৠPiù che altro perché non provate a non far del male al mio volatile??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 a una distanza minima di 70 cm da me e massima di 2 metri puoi sempre dare un calcio al'allodola come fai con me no? perché non cambiate volatile? à§.ৠno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 dark, hai solo due opzioni: o mangi il cioccolatino satanico o vieni mangiato da leiscegli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 dark, posso portare lei? Nodark, hai solo due opzioni: o mangia il cioccolatino satanico o vieni mangiato da leiscegli Mangio lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 puoi sempre dare un calcio al'allodola come fai con me no? no u.u ok,mi limito a lanciare caramelle arrandom ora Più che altro perché non provate a non far del male al mio volatile??? *lancia caramelle* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 perchè no ma tu sei la mia guardia del corpo... ok... oddio x'' immaginati anche la voce originale di hibà già fatto però ora tu devi leggere i miei post con la voce originale di hayato Più che altro perché non provate a non far del male al mio volatile??? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ok,mi limito a lanciare caramelle arrandom ora *lancia caramelle**prende una caramella* posso o mi succede qualcosa di strano? se non cambiate volatile hibird cambia forma e vi mangia non avrete il tempo di dire beh che vi avrà già digerito e.e(?)allora usiamo kojiroLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLXD lo faccio già fa un'effetto strano però è figo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Mangio lei sese, è gigante, con uno schiaffio ti rompe l'osso del collo rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Che bello riavere il 3ds *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Che bello riavere il 3ds *-* Cosa gli era successo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 siiiii aspè, ma kojiro non era il cane? oddio, che confusione no kojiro e l'uccello sese, è gigante, con uno schiaffio ti rompe l'osso del collo rotfl ma chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 *prende una caramella* posso o mi succede qualcosa di strano? no,è una normale caramella. Guarda! La tua è al gusto Magia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Che bello riavere il 3ds *-* *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Dark,sto alle tua condizioni. Goku,andiamo con Dark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 chiubei sarà denunciato per guida in stato di ebbrezza (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ma chi? kriemhild, ma non dicevo a te rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Dark,sto alle tua condizioni. Goku,andiamo con Dark. Ah già niente calci nell'allodola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 no,è una normale caramella. Guarda! La tua è al gusto Magia! che caspio di gusto è ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 da ancora problemi? ** Nope ... Per ora va tutto alla grande *-* Cosa gli era successo??? Parti difettose >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 no,è una normale caramella. Guarda! La tua è al gusto Magia! posso prenderne una al gusto connect? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ah... m'ero confuso cmq parla di gretcen, la strega ah XD Dark,sto alle tua condizioni. Goku,andiamo con Dark. ok... chiubei sarà denunciato per guida in stato di ebbrezza (?) rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 che caspio di gusto è ?! Cambia gusto in base al gusto che vuoi! E' rarissima! Ad esempio,tu vuoi che sia al gusto di Fragola,la caramella sa di fragola;pensi che sia al gusto cioccolato,e sa di cioccolato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 posso prenderne una al gusto connect? (?) no...non è un gusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 menomale ** Non sai quanto sono felizie *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.