Candeloro du Polignac Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ciao soul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Buon natale e happy new year Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ciao come va?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ehi,mi serve un abbraccio. Posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 c'èqualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 a quanto pare a non molti piace il mio modo di amare il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 oggi ho disegnato mia madre e mia nonna stile puella magi Miki! hibatroll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Non bene, appena passata una serata con due cugini iperantipatici :v ti capisco,ma li puoi amare in un modo che ti renderà felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 oggi ho disegnato mia madre e mia nonna stile puella magi hibatroll! davvero? fa vedere! pretty please! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ieri sera è venuta homusatannatale a portarvi i regali? davvero? fa vedere! pretty please!per un problema della stampante non posso postare i disegni, me disp à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Preferisco odiarli siccuuuuuuuuura?ieri sera è venuta homusatannatale a portarvi i regali? per un problema della stampante non posso postare i disegni, me disp à§.à§si,mi ha portato Just Dance 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 siccuuuuuuuuura?devo imparare anche io ad amare il mondo così Sisi ma beeeeeene quali streghe ti ha portato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 devo imparare anche io ad amare il mondo così comincia con:-una derpface-una fiamma ossidrica-una bottiglia di vodka/tanica di benzina o gasolio-un sorriso spensierato-un bel cutiemark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Un sosia di oktavia (?)a me ha portato due pacchi: uno conteneva il grief seed di cecil e l'altro conteneva.....l'inchiubeitor à§.à§che avrò fatto di male à§.à§comincia con:-una derpface-una fiamma ossidrica-una bottiglia di vodka/tanica di benzina o gasolio-un sorriso spensierato-un bel cutiemark *sorride spensieratamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=dDgk2YMzGpY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 candy, homusatannatale quale strega ti ha portato? Oh lambo, why D:homu, perchèèèèèèèèèè à§.à§>http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=dDgk2YMzGpYrotfl x'ma perchè l'uovo non si schiude? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ciao hiba Ciao sayaka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 dark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 secondo me dall'uovo esce un lambo sciaini (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Qualche bella ragazza qui mi potrebbe abbracciare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 candy, homusatannatale quale strega ti ha portato? homu, perchèèèèèèèèèè à§.à§mi ha portato:-Charlotte (uffa,è un doppione)-una bambola di me stessa (carina)-vestitiQualche bella ragazza qui mi potrebbe abbracciare??? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Siiii, lambo shinyyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 mi ha portato:-Charlotte (uffa,è un doppione)-una bambola di me stessa (carina)-vestiti nell'ultimo c'è scritto candy coincidenza? io non credo e.e.e.e.e.e.e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 nell'ultimo c'è scritto candy coincidenza? io non credo e.e.e.e.e.e.e (?) ora ho ben 2 charlotte e una mia bambola. Più Candy(es) per tutti in ogni caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.