Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Risultato del test Ti restano ancora da vivere 69 anni Vivrai dunque fino a 80 anni

Sei giovane e pieno di vita. Una lunga esistenza ti attende! Goditi il tanto tempo che hai a disposizione e fai in modo che esso sia fruttuoso. Buona vita!

80.gif

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Eh? o.o

Risultato del test della creatività 

La tua percentuale di creatività  è del 80%

Brafa

Risultato del test del conformismo/anticonformismo La tua percentuale di conformismo è del 42%

Originalmente conforme. Sei a metà  via tra il conformismo e l'anticonformismo... Se è vero che la virtù sta nel mezzo, allora puoi considerarti una persona equilibrata, abbastanza consapevole e capace di decidere in modo autonomo quando serve, ma anche disposta, allorché necessario, a seguire la massa. Dalle tue risposte si direbbe che tu non abbia bisogno di dimostrarti diverso da quello che sei; non senti dunque la necessità  di essere diverso a tutti i costi, ma non provi nemmeno quella insicurezza di fondo che spinge le persone ad uniformarsi sempre e comunque. Augurandoci che il nostro breve e riduttivo resoconto della tua personalità  corrisponda al vero, ti invitiamo a proseguire su questa strada! Scrivici se hai apprezzato questo test!

Inviato

Ciao tiziochesifumalerbapokemonfederalfan.

bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa muchela 

Inviato

Risultato del test del conformismo/anticonformismo La tua percentuale di conformismo è del 47%

Originalmente conforme. Sei a metà  via tra il conformismo e l'anticonformismo... Se è vero che la virtù sta nel mezzo, allora puoi considerarti una persona equilibrata, abbastanza consapevole e capace di decidere in modo autonomo quando serve, ma anche disposta, allorché necessario, a seguire la massa. Dalle tue risposte si direbbe che tu non abbia bisogno di dimostrarti diverso da quello che sei; non senti dunque la necessità  di essere diverso a tutti i costi, ma non provi nemmeno quella insicurezza di fondo che spinge le persone ad uniformarsi sempre e comunque. Augurandoci che il nostro breve e riduttivo resoconto della tua personalità  corrisponda al vero, ti invitiamo a proseguire su questa strada! Scrivici se hai apprezzato questo test!

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Non scrivere 'bona' al posto di 'basta'

Chi non conosce il tuo dialetto intende un'altra cosa

muchela significa basta in bergamaco

Inviato

Risultato del test della creatività  La tua percentuale di creatività  è del 36%

Basso livello di creatività . Il tuo profilo mette in luce un livello di creatività  modesto. Non sembri insomma particolarmente abile nell’osservare le cose e le esperienze della vita con occhi fantasiosi e originali. Del resto nessuno ha mai affermato che bisogna essere creativi a tutti i costi! La creatività  è certamente una qualità  positiva, ma non per questo si deve ricercare l’originalità  sempre e comunque. Deve trattarsi di una dote spontanea, non di una forzatura. Ti consigliamo, se vuoi, di mettere maggior personalità  in quello che fai e in ciò che pensi. L’unico modo per farlo è quello di abbandonare le opinioni e il pensare comune per cercare dentro di sé ciò che ci contraddistingue dalla massa. Scrivici se hai apprezzato questo test.

Io sono anche meno creativo

Non scrivere 'bona' al posto di 'basta'

Chi non conosce il tuo dialetto intende un'altra cosa

:stupid:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

a0Hai ritardato solamente di 1 ora e 19 minuti. Stai migliorando, molto.

lol

stavo rileggendo muchela e mi è venuta in mente leimucca.jpg

Inviato

A me è venuto in mente il nome Michela

E la mia compagna di classe :fg:

alnche la compagna di mia sorella si chiama così

Inviato

A me è venuto in mente il nome Michela

Anche a me

Risultato del test della superficialità  La tua percentuale di superficialità  è del 50%

Presenza di superficialità . Il tuo risultato fornisce l'immagine di una persona non particolarmente profonda e critica, ma nemmeno del tutto vuota e priva di coscienza. In sostanza non sembri essere particolarmente portato/a verso la riflessione critica, perciò nella maggior parte dei casi ti limiti ad agire secondo i dettami della massa e i suoi luoghi comuni. Forse, di tanto in tanto, sei afflitto/a da qualche senso di colpa, ma nonostante tutto continui a preferire il modo più superficiale di affrontare la vita. Non sei ancora giunto/a ad un livello di superficialità  estremo, ma fai attenzione perché sembri proprio essere sulla buona strada. Scrivici se hai apprezzato questo test. E se lo hai apprezzato ti consigliamo di provare anche il nostro test sul narcisismo. Lo trovi al seguente link: Test del narcisismo: sei narcisista?"

4.gif
Inviato

Eh, comunque bono=figo, quindi non ditemi che bona è... quella cosa?

:empty:

che ball...devo uscire a dopo...

Ciao a dopo ^^

Io vado ciao  

Inviato

:mki2:

Questa non la mando giù D:

Test dell'infedeltà 

Domanda: 10 - Se un/a amico/a dovesse confessarti di tradire il suo partner, e ti chiedesse di mantenere il segreto, come ti comporteresti?

Risposte possibili:

-Non lo direi mai a nessuno!
-Cercherei di fargli/le capire che non si sta comportando bene
-Gli/Le direi che avrei preferito non saperlo
-Farei tutto ciò che posso per evitare che il partner lo scopra!

E ''Spiffero tutto'' no? Come fate a capire se si è fedeli o no se non c'è?

Bah D:

Ma lol

Inviato

Michela la mucca

oggi ha religione ho inventato la mano dance è diventata un tormentone

Inviato

Sì, perché?

Per la foto che hai messo in pkmn, ora vado ciao

Michela la mucca

oggi ha religione ho inventato la mano dance è diventata un tormentone

:facepalm:

Inviato

Ah, quella :jump:

... :fg:

lol

oddiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu cosa ho combinaato??????????????????????????????????????

Inviato

Eh, ciao, tu non sai cosa succede nella mia classe di 26 alunni. E non sai di come ci si diverte nella mia, a differnza di come vi divertite voi con sta mano dance. Non immagini le risate. Gli scherzi. Le bestemmie dei prof. Il divertimento. Ci divertiamo pure a lezione.

Lol, oggi due miei compagni facevano finta di spararmi :facepalm:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...