Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

CIOÈ, sto a fare casini per trovare la giusta lunghezza dei capitoli e mi aggiornano di nuovo il programma automaticamente?!MI SPARO.

Comunque ora dovrebbe essere metà  cappy, ho messo un altro pezzetto.

Capitolo 2: Battaglie a Green Path!

Varcai per la prima volta il confine tra la mia città  natale e il primo Percorso.

È chiamato anche Green Path, perché si trovano bellissimi fiori di molti colori diversi, alberi maestosi e possenti e molti pokémons di tipo Erba.

Decisi che avrei catturato un nuovo mostriciattolo e controllai il Dex per sapere quali specie vivevano in questo percorso.

《Allora... Qui vivono Budew, Sewaddle, Flabébé, Seedot... Ma si possono incontrare anche stormi di pokémon di tipo Volante.》

《Ral ral?》Mi chiese Emy.

《Sì piccola, hai ragione, andiamo.》

Proseguimmo per la strada, che andava dritta avanti. Cercavo un pokémon debole in modo da poter allenare Emy facilmente.

Scorsi un piccolo gruppo di Seedot, che a prima vista mi sembravano deboli in attacco, d'altronde erano ghiande e le associavo di più alla difesa.

《Vai Emy, usa confusione!》

Quindi lei si avvicinò al gruppetto senza farsi notare, le antenne rosse le brillarono e per magia i Seedot iniziarono a fluttuare. Poi Emy mosse la mano e vennero scaraventati al suolo K.O..

《Ral!》

《Brava Emy!》Esclamai. 《Stai diventando fortissima!》

Dopo qualche lotta, Emy sussurro triste:

《Ral r-ra... al...》

《Ehi, cosa ti succede?!》

La piccola tremava come una foglia e non riusciva a muoversi. Le toccai la fronte: era freddissima.

《Dev'essere successo qualcosa! Meglio andare al Pokémon Center!》

Al Pokémon Center di Moon Town, consegnai Emy all' infermiera.

《Oh, poverina!》Disse lei.《Dammi un attimo.》

Tornò poco dopo con la piccola in braccio.

《Crystal, la tua Ralts non aveva nessuna malattia. È solo una caratteristica dei Ralts: quando percepiscono emozioni negative si raffreddano e stanno male. Le ho dato una medicina per evitare che si raffreddi di nuovo. Probabilmente è accaduto qualcosa nelle vicinanze. Arrivederci, Crystal, e buona fortuna!》

《Grazie infermiera, arrivederci!》

Mi rincamminai verso il Green Path. Stavolta era diverso, infatti non c'erano pokémons.

《Emy, sai cos'è successo?》Chiesi a lei.

《Ralll ral...》Sussurrò, mentre indicava un sentiero a destra.

《Va bene Emy, andremo di lì. Però stai attenta!》

Seguii il sentiero insieme a Emy. Più avanti iniziai a sentire un odore di bruciato.

《Dobbiamo stare attenti, piccola, potrebbero esserci dei pokémons malvagi più avanti.》

Proseguimmo il sentiero, che sembrava non finire mai.

《Raaaaal!》Esclamò Ralts.

《Cosa succ...》

Venimmo accecati da una forte luce e, appena riaprimmo gli occhi, ci trovammo davanti a un enorme albero incendiato.

Una voce elettronica, proveniente dal pokédex, ci diede informazioni sul luogo.

《Vi trovate al Mistery Tree. È un misterioso albero che appare improvvisamente seguendo un sentiero del Green Path. Si dice che nel tronco vuoto dell'albero viva un pokémon rarissimo, ma la corteccia è fatta di un legno più resistente del diamante, resistente pure al fuoco.》

bello :Q_____

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dadaradan! hai catturato chiubei! i dati di chiubei sono stati registrati nel pokedex! :stupid: (?)

Kyubey

 

Specie: Incubator

 

Tipo:Buio-Psico

 

Descrizione: Questo pokèmon cerca ragazze con cui fare contratti,raccoglie il loro dolore e procastina l'entropia dell'universo. Le appendici che escono dalle orecchie sono amplificatori psichici che gli permettono di creare Soul Gems. Possiede infiniti corpi di ricambio,pertanto,non può tecnicamente morire. E' dimostrato che non possiede emozioni.

 

Mosse: Contratto;Carineria;Incubazione;Entropia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kyubey

 

Specie: Incubator

 

Tipo:Buio-Psico

 

Descrizione: Questo pokèmon cerca ragazze con cui fare contratti,raccoglie il loro dolore e procastina l'entropia dell'universo. Le appendici che escono dalle orecchie sono amplificatori psichici che gli permettono di creare Soul Gems. Possiede infiniti corpi di ricambio,pertanto,non può tecnicamente morire. E' dimostrato che non possiede emozioni.

 

Mosse: Contratto;Carineria;Incubazione;Entropia

ahaha incubazione ahahah x'''''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...