NoelFurokawa Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 torno tra 2 minuti Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 eccomi Hi S M E T T I L A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 l'immu della niu firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 l'immu della niu firma Carina ma io la taglierei *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 fatto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 fatto tutto Ok *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Nick: blablablaElemento: BuioPokemon: Yvetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Nick: blablablaElemento: BuioPokemon: Yvetalnon devi dirlo qui...leggi il primo postps.la prossima volta saluta almeno XDnuova firma forse un po grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 uffa mi viene sempre gigante à§_à§ci rinuncio tanto è pure brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 uffa mi viene sempre gigante à§_à§ci rinuncio tanto è pure brutto No lo puoi migliorare, non ti arrendere *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 chic'è?:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Miki! pafu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 #curedreamHai letto il nuovo cap. della mia FF?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38941-crystal-kingdra-pokémon-il-cammino-per-la-vittoria/#entry884781#curekyoko no, ora leggo :3tutti morti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 me sta sistemando il profilo per tusaicosa T.T e se fosse opera di kyubey? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 è successo anche ad altri... D: l'ho visto D: kyubey sta prendendo il controllo di tutti i computer dell'universo siamo freschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Cavolo, ho fatto un altro tema di italiano lunghissimo e senza errori con una trama appronfondita e buone descrizioni ecc.L'ultima volta ho shockato la mia prof che ha iniziato ad urlare: "TU NON HAI 11 ANNI, NON SEI UMANO!!!" Beh,almeno perdermo altro tempo di lezione.secondo me è la prof che non è umana santoddio moriremo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Vabbé, io ci ho preso gusto a shockarla :3 rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 kyubey prenderà il controllo di tutti i computer e quelli esploderanno provocando un terremoto che distruggerà il pianeta! (?)...MUMENT *corre allo zoo delle streghe* devo salvare le streghe, potrebbero morire per mano di kyubey e non posso lasciarle la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 un misero gatto fare una cosa del genere, povero mondo una volta in un pubblicità programmarivistanonricordo ho lettosentitononricordo che i gatti potrebbero conquistare il mondo se lo volessero, quindi la verità è solo una... KYUBEY E' POSSEDUTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 o mio dio mument, la minou è un gatto.... aiuto pafu, scappa finchè sei in tempo OPPURE È LA POSSESSIONE AD ESSERE POSSEDUTA DA KYUBEI?PROBABILE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ma che, sbatto il gatto fuori casa LUI. RITORNERA'. SEMPRE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 OPPURE È LA POSSESSIONE CHE HA PROBABILITÀ DI POSSEDERE KYUBEY CHE POSSIEDE LA POSSESSIONE DELLA POSSIBILITÀQUALQUADRA NON COSA.NONCOSA QUADRA QUAL.COSANON QUALDA QUA.QUANDAUA ONCO SAC.UN SEMPLICE QUALCOSA NON QUADRA NO EH? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.