Dragopika22 Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 Da me ha nevicato per 5 minuti poi è diventato tutto fanghiglia Da me nevica una volta ogni 4-5 anni visto che vivo al sud Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Banax Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 Da me nevica una volta ogni 4-5 anni visto che vivo al sud da me mi papaà ha detto che piove con neve
Katniss Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 Il tuo set *^*Btw ho finito megaman battle network 6 twt la trama, vbb. Poi ci sono millemila cosa da fare, I BossRV! EX, SP, Bass XX, Bass GX, Bass Sp, le 35 subquest, i 300 battle chips, le GMD, la Graveyard, i Lotto Numbers etc... Ohmyodyo non finirò mai.Ok, bravoScarica la rom di MegaMan ZX Advent
-Gokudera Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Inviato 29 gennaio, 2014 HiNo, comunque io adoro Eugene non ci sono arrivato forse...chi è?a me fa' pena victor à§_à§Da me nevica una volta ogni 4-5 anni visto che vivo al sudio pure =_= dove di preciso *^* Pikachusu, tu non fai parte del gruppo fgin teoria si...
-Gokudera Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Inviato 29 gennaio, 2014 Hey Fran, sai che sono riuscito ad hackerare uno dei chip cancellati di MegamanBattleNetwork6? Almeno, ppsso guardarlo, inserirlo nel mazzo, ha descrizione ecc. Ma se lo usi si freeza il gioco. Evabbé. Capcom suqa.lolvado pure io bye bye <3
NoelFurokawa Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 non ci sono arrivato forse...chi è? a me fa' pena victor à§_à§ io pure =_= dove di preciso *^* in teoria si... Il set sarà pronto oggi *^*
-Gokudera Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Inviato 29 gennaio, 2014 ho mangiato un parfait :c però eri buona lol
-Gokudera Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Inviato 29 gennaio, 2014 Noto solo ora che il mio giubbotto è simile a quello sei varia lol *va in camera sua*
Dragopika22 Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 non ci sono arrivato forse...chi è? a me fa' pena victor à§_à§ io pure =_= dove di preciso *^* Chi ? Io adoro Victor *-* Trani in Puglia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Ci siete? *si sente solo*SiBella la nuova grafica
NoelFurokawa Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 SiBella la nuova grafica Per nuova grafica intendi il mio set? *^*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.