Angry Birds99 Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ok, starò attento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ci proverò Non so se ti piace ma almeno ci ho provato Ho provato a farne due anche di MegaPidgeot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ci proverò Non so se ti piace ma almeno ci ho provato Ho provato a farne due anche di MegaPidgeot Grazie, penso proprio che userò anche gli altri due in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Grazie, penso proprio che userò anche gli altri due in futuro. Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Tipo di lavoro: avatarSoggetto: angry birds rosso ciccioneDimensioni: che entri perfettamenteAltre note: vorrei che sia in tema natalizioChi fa il lavoro si becca un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Grazie, molto gentile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Tipo di lavoro: AvatarSoggetto: Chica di Five Nights at Freddy's.Dimensioni: che entri perfettamente.Altre note varie: preferibilmente ritraete Chica col modello 3D di Gmod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Non la conosco ma ci proverò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ammetto che di immagini in giro ce n'è pochissime qualsiasi parole si cercano e quindi ho avuto poco su cui lavorare... Dell'orsacchiotone c'è pieno, invece. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Tipo di lavoro: setDimensioni: che entri perfettamenteSoggetto: MurkrowAltre note: nella firma vorrei che scriveste Shadow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Uuuh, ci provo *^* Bello Murkrow *^*Se non ti piace ci riproverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Mi piace, molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Mi piace, molto. Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Tipo di lavoro: setDimensioni: che entri perfettamenteSoggetto:Altre note: // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ci ho provato, spero vada bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.