Filippo Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 (modificato) Mentre l'invidia degli amanti dei Pokémon europei ed americani diventa sempre più grande, molti giapponesi si stanno recando nei Pokémon Center per dare una sbirciatina a tutta la nuova merce!Tutte le persone che si recheranno in un qualsiasi Pokémon Center in Giappone potranno trovare i seguenti articoli. Vari peluche di Eevee e le sue evoluzioni al prezzo di 750 Yen (Circa 5,50 Euro); Vari portachiavi raffiguranti Pikachu e Stunfisk al prezzo di 700 Yen (Circa 5 Euro); Vari portachiavi raffiguranti Snivy, Pikachu ed Emolga al prezzo di 600 Yen (Circa 4,50 Euro); Alcuni moschettoni di Pikachu al prezzo di 600 Yen (Circa 4,50 Euro); Vari portachiavi metallici raffiguranti Charizard, Mewtwo e Genesect al prezzo di 500 Yen (Circa 4 Euro); Alcuni portacellulari raffiguranti Pikachu ed Eevee al prezzo di 500 Yen (Circa 4 Euro); Un porta penne in tessuto elastico al prezzo di 840 Yen (Circa 6,50 Euro); Un set di matite al prezzo di 367 Yen (Circa 3 Euro); Varie gomme al prezzo di 126 Yen (Circa 1 Euro); Varie gomme a forma esagonale al prezzo di 157 Yen (Circa 1 Euro); Un portachiavi di Eevee e Sylveon al prezzo di 525 Yen (Circa 4 Euro); Vari sali da bagno al prezzo di 315 Yen (Circa 2,50 Euro); Un tortino di Pikachu con sciroppo d'Acero al prezzo di 126 Yen (Circa 1 Euro); Un panino di Sylveon e Pikachu ripieno di gelatina all'arancia al prezzo di 126 Yen (Circa 1 Euro); Una salsiccia avvolta in uno strato di pasta sfoglia al prezzo di 126 Yen (Circa 1 Euro); Due diverse confezioni di Ramen istantaneo al prezzo di 136 Yen ciascuna (Circa 1 Euro); Un pacchetto di biscotti raffiguranti Genesect, Sylveon e Pikachu al prezzo di 750 Yen (Circa 5,50 Euro); Una caramella al "Gusto Banana" raffigurante Pikachu contenuta in una Pokeball al prezzo di 525 Yen (Circa 4 Euro); Un pacchetto di biscotti contenenti un omaggio al prezzo di 945 Yen (Circa 7 Euro). Modificato 27 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro 1
carlothegamer Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 li voglio tutti!!!!!!!!!!!!!! devo prendere il primo volo per il giappone e devo impararmi come si parla in giappone però.................ci sono imparo solo come si dice "voglio questo gadget pokemo" e poi me ne torno ma c'è un altro problema..................................non i soldi per l'aereo °_°' :deluso:
~UrsaKing~ Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Ennesimo motivo per cui sarei voluto nascere in giappone... Grazie per la news!!
Penguin Ice Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Bellissimi i portachiavi metallici *_*Grazie per la news!
Grovyle96 Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Certe cose sono bellissime, voglio quella roba inutile!
MasterGrovyle Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Wow, sono bellissimi soprattutto i peluche :3Comunque grazie mille per la news.
Filippo Inviato 6 luglio, 2013 Autore Inviato 6 luglio, 2013 Comunque c'è un errore: Stunfisk si scrive così, non Stunfish . Sistemato, grazie mille
SuperManuel Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Grazie della news! Quanto sarebbe bello se, con X ed Y, arrivassero anche in Italia...
Shurayukihime Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 "ke belo voio andare in giapone l'italia e brutta" (cit)
-DarkLugia Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 I peluche sono sempre stupendi E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1
black n 1 Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 io un giorno andro in Jap ,me lo sono promesso,e ogni giorno passero la mia giornata in un centro pokemon
Filippo Inviato 6 luglio, 2013 Autore Inviato 6 luglio, 2013 Non si scrive Stunkfish? D: Anche io ho sempre detto Stunkfish, solo oggi ho scoperto che era sbagliato. LOL
Frances Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Allora, io amo il cibo giapponese. Se poi ci sono i Pokémon... *à§à§*Peluche di jolteon, prima o poi saraii mioo è.é E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1
miryinthesky Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 I peluches sono stupendi! Peccato che da noi costerebbero tipo il quadruplo..XD
Hanzo MegaDigievolveMon Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 fortissimo il pupazzetto di genesect shiny!!
RayquazaLegend Inviato 9 luglio, 2013 Inviato 9 luglio, 2013 Oddio gli stikers :Q__I portachiavi metallici sono esklbzkjxmfua *sviene*
Post raccomandati