Vai al commento



I poteri...


StabnShoot

Post raccomandati

Vorrei fare l'onda energetica XD


Poi vorrei poter modellare le mie braccia in liane spinose che si possono allungare all'infinito e strangolare i nemici, poi far trasformare le mie gambe in radici e ricevere la forza del terreno... Poi vorrei fare la fotosintesi ed usare l'enrgia di questa per usare un raggio fatto di luce e calore del sole XD


(Ho molta fantasia, eh! XD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono figlia del bury quindi ho il potere dell'immortalità  e di poter stare sottoterra a lungo senza soffocare e queste doti sono utili per la mia carriera di assassina-zombie :3



Vorrei fare l'onda energetica XD

Poi vorrei poter modellare le mie braccia in liane spinose che si possono allungare all'infinito e strangolare i nemici, poi far trasformare le mie gambe in radici e ricevere la forza del terreno... Poi vorrei fare la fotosintesi ed usare l'enrgia di questa per usare un raggio fatto di luce e calore del sole XD

(Ho molta fantasia, eh! XD)

piante 4ever XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate l' Avatar, aggiungete le mani che possono diventare serpenti e i serpenti sulla testa che possono diventare un cappuccio (come quello della felpa) simil-cobra, naturalmente volgetelo al maschile! ù_ù, poi il teletrasporto e l' immortalità (opzionali gli ultimi due)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei avere dei poteri che mi permettano di:


-Comprendere dove sta la mia arroganza.


-Essere più egoista.


-Essere meno timido.


-Allontanare le bestie che mi fanno paura.


-Avere meno sfiga.


-Moltiplicare le caramelle.


-Trovare un dannato ditto DW in quel dannato meandro nascosto con 31 ivs in ps.


-Riuscire ad ascoltare la voce di Fra, aka(yuki) SS, senza ridere.


-Aprire i barattoli senza sforzo.


-Trovare la donna della mia vita.


-ESSERE UN FOTTUTO POWER RANGER CON UN FOTTUTO MEGAZORD.


 


Li ho messi dal meno importante al più importante.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il teletrasporto e non sentire dolore


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente se potessi avere un potere ne sceglierei uno non visibile perché sennò gli altri mi romperebbero XD Quindi leggere nel pensiero, diventare invisibile, parlare agli animali, volare (magari con delle ali che posso nascondere in qualche modo), avere dei riflessi sviluppatissimi, potermi trasformare in lupo quando voglio... diciamo che è sempre stato il mio sogno avere anche solo una di queste capacità   :blush:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...