Vibravashiny Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ecco la prova che Talonflame non è l'unica evoluzione di Fletchling! Questo testo è stato preso dal sito ufficiale di Pokémon X e Pokémon YTalonflame, un'evoluzione di Fletchling, è un Pokémon di tipo Fuoco e Volante di velocità e potenza straordinarie. Talonflame si precipita in picchiata sui nemici e li attacca con calci devastanti.Nel testo dicono chiaramente che Talonflame è un'evoluzione di Fletchling, quindi soltanto una! Non dice che è l'evoluzione di Fletchling.... Cosa ne pensate di questo? Lo so, io faccio sempre attenzione ai minimi dettagli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ma sarà un errore. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 vuole semplicemente dire che a sua volta anche talonflame si evolverà in un pokemon di fase 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Si evolverà perchè credo che sarà come pidgey, pidove ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Boh, secondo me è banale come Pokémon .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Cosa ne penso? Che non ha senso usare come titolo " Talonflame non è l'unica evoluzione di Fletchling!".. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Boh, secondo me è banale come Pokémon .-. Ma cosa c'entra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 forse perché c'è anche il 3^ stadio evolutivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Si evolverà perchè credo che sarà come pidgey, pidove ... Ti dimendichi di Sweelow e di Hootoot! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Secondo me è solo un'errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ma cosa c'entra? Dai una spada come Pokémon x'D Tanto vale che facevano un martello e come evoluzione una mazzetta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Talonflame ha l' aspetto da duro, non penso si evolva ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Secondo me è solo un'errore. Nah... Ci hanno anche detto chi era Spewpa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Dai una spada come Pokémon x'D Tanto vale che facevano un martello e come evoluzione una mazzetta lol Ma non si parla di lui qui. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Dai una spada come Pokémon x'D Tanto vale che facevano un martello e come evoluzione una mazzetta lolMa... Non è lui il Pokémon di cui stiamo parlando X_XTalonflame ha l' aspetto da duro, non penso si evolva ancoraPREVO!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Veramente ce n'eravamo accorti tutti dal giorno stesso in cui l'avevo scritto sul sito, va be'...Comunque vuol dire una fra queste tre cose:- che fra Fletchling e Talonflame vi è un evoluzione intermedia.- che dopo Talonflame vi sarà un'altra evoluzione- che Fletchling avrà due (o più?) evoluzioni diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ma... Non è lui il Pokémon di cui stiamo parlando x_xPREVO!!!!!!!!Ops! Scusa D; ho scritto nella discussione sbagliata, che figura di m**** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ops! Scusa D; ho scritto nella discussione sbagliata, che figura di m**** Haha! Non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 secondo me, significa che tra uno e l'altro c'è uno stadio intermedio.. come altri pokemon volanti, tipo pidgey o starly.. anche perchè mi sembra un'evoluzione un pò troppo radicale passare da fletchling a telonflame così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Boh secondo me avrà 2 evo, anche perché Fletchling così piccolo che si evolve in quel pollo gigante da subito non c'è lo vedo proprio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ti dimendichi di Sweelow e di Hootoot! non parlo di quello, i pokèmon tipo pidgey, pidove sono pokèmon volante piu catturati e che poi ash cattura nell'anime Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Certo che siete proprio noiosi quando fate così. .__. Almeno si è segnato di non scrivere "Cosa ne pensate del leoncino di tipo fuoco?" (Per fare un esempio). Ha spoilerato ben poco con i nomi. Il titolo per come è scritto è un'affermazione. Edit: *era. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 non parlo di quello, i pokèmon tipo pidgey, pidove sono pokèmon volante piu catturati e che poi ash cattura nell'anime Ma perché Ash non cattura anche Sweelow e Noctonw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ho modificato il titolo della discussione perché, come detto da Night, non ha molto senso mettere la dicitura "" se nel titolo della discussione viene espresso in modo esplicito lo spoiler che si vuole celare. Mi raccomando, sii più attento la prossima volta. Comunque, credo che Fletchling sia il Pokémon Volante della 6^ Generazione, quindi credo che avrà sicuramente un'altra evoluzione. Tuttavia, potrei sbagliarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ho modificato il titolo della discussione perché, come detto da Night, non ha molto senso mettere la dicitura "" se nel titolo della discussione viene espresso in modo esplicito lo spoiler che si vuole celare. Mi raccomando, sii più attento la prossima volta. Comunque, credo che Fletchling sia il Pokémon Volante della 6^ Generazione, quindi credo che avrà sicuramente un'altra evoluzione. Tuttavia, potrei sbagliarmi... OK, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.