Vai al commento



[SPOILER] La catena evolutiva di Fletchling!


Vibravashiny

Post raccomandati

Ma perché Ash non cattura anche Sweelow e Noctonw?

Si ma quei pokèmon sono i pokèmon volante piu catturati e nell'anime in moltissimi episodi si vede uno stormo di pidove

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai una spada come Pokémon x'D Tanto vale che facevano un martello e come evoluzione una mazzetta lol

Esatto,LOL

 

Talonflame ha l' aspetto da duro, non penso si evolva ancora

Anche io la penso così =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

QUanto sei pignolo Vibrava :D :D ce ne eravamo accorti tutti di sta cosa su Talonflame. Hai voluto aprire una discussione e ti dico cosa penso


 


Il sito Pokèmon su Talonflame dice


 


Talonflame, un'evoluzione di Fletchling, è un Pokémon di tipo Fuoco e Volante di velocità  e potenza straordinarie. Talonflame si precipita in picchiata sui nemici e li attacca con calci devastanti.


 


Dice che Talonflame è un'evoluzione di Fletchling, quindi viene da dedurre che lo stadio evolutivo è Fletchling -> Talonflame. Ci fosse stata un'evoluzione intermedia l'avrebbero nominata come fecero con Spewpa ancora prima di rivelarlo


 


Non è la prima volta che un uccello piccolo evolve in un uccello più grosso. Tra Spearow e Fearow c'è una netta differenza


 


Un'evoluzione può far pensare che dopo Talonflame ci sarà  anche un'altra evoluzione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ripeto, secondo me ha una evoluzione intermedia.. sul sito per l'appunto c'è scritto che è un'evoluzione..però se ci fate 


caso con inkay e malamar, così come per la catena di scatterbug, mettono l'evoluzione.. cioè potrebbe essere una sottigliezza, ma mi fa pensare che telonflame sia lo stadio finale e ci sia un'evoluzione intermedia XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ripeto, secondo me ha una evoluzione intermedia.. sul sito per l'appunto c'è scritto che è un'evoluzione..però se ci fate 

caso con inkay e malamar, così come per la catena di scatterbug, mettono l'evoluzione.. cioè potrebbe essere una sottigliezza, ma mi fa pensare che telonflame sia lo stadio finale e ci sia un'evoluzione intermedia XD

Anch'io la penso come te, credo infatti che fletching acquisisca il tipo fuoco con la evo finale e cioè talonflame

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...