Vai al commento



[SPOILER] La catena evolutiva di Fletchling!


Vibravashiny

Post raccomandati

Ecco la prova che Talonflame non è l'unica evoluzione di Fletchling! Questo testo è stato preso dal sito ufficiale di Pokémon X e Pokémon Y



Talonflame, un'evoluzione di Fletchling, è un Pokémon di tipo Fuoco e Volante di velocità  e potenza straordinarie. Talonflame si precipita in picchiata sui nemici e li attacca con calci devastanti.



Nel testo dicono chiaramente che Talonflame è un'evoluzione di Fletchling, quindi soltanto una! Non dice che è l'evoluzione di Fletchling.... Cosa ne pensate di questo? Lo so, io faccio sempre attenzione ai minimi dettagli XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si evolverà  perchè credo che sarà  come pidgey, pidove ...


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente ce n'eravamo accorti tutti dal giorno stesso in cui l'avevo scritto sul sito, va be'...


Comunque vuol dire una fra queste tre cose:


- che fra Fletchling e Talonflame vi è un evoluzione intermedia.


- che dopo Talonflame vi sarà  un'altra evoluzione


- che Fletchling avrà  due (o più?) evoluzioni diverse.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dimendichi di Sweelow e di Hootoot!

non parlo di quello, i pokèmon tipo pidgey, pidove sono pokèmon volante piu catturati e che poi ash cattura nell'anime

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che siete proprio noiosi quando fate così. .__. Almeno si è segnato di non scrivere "Cosa ne pensate del leoncino di tipo fuoco?" (Per fare un esempio). Ha spoilerato ben poco con i nomi.

 

Il titolo per come è scritto è un'affermazione.

 

Edit: *era.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho modificato il titolo della discussione perché, come detto da Night, non ha molto senso mettere la dicitura "

" se nel titolo della discussione viene espresso in modo esplicito lo spoiler che si vuole celare. Mi raccomando, sii più attento la prossima volta.

^^

 


Comunque, credo che Fletchling sia il Pokémon Volante della 6^ Generazione, quindi credo che avrà  sicuramente un'altra evoluzione. Tuttavia, potrei sbagliarmi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho modificato il titolo della discussione perché, come detto da Night, non ha molto senso mettere la dicitura "

" se nel titolo della discussione viene espresso in modo esplicito lo spoiler che si vuole celare. Mi raccomando, sii più attento la prossima volta.

^^

 

Comunque, credo che Fletchling sia il Pokémon Volante della 6^ Generazione, quindi credo che avrà  sicuramente un'altra evoluzione. Tuttavia, potrei sbagliarmi...

OK, grazie! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...