Porygatto Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 A me da l'impressione di un pokemon con una sola evo, tipo Swellow. Però meglio se ce n'è un'altra, sarebbe fighissimo :3
Iperbole Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Per me ha 3 stadi perchè Fletchling sembra troppo piccolo mentre Tanonflame sembra troppo grande quindi ci sarà qualcuno tra i due ...
RealTruth Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Sono sicuro che ci sarà una evo intermedia, anche perché analizzando il peso e l'altezza ufficiali di talonflame si nota che sono molto simili a quelli di staraptor e unfezant
-Madness Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Potrebbe essere, però secondo me non si evolverà più.
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Ma perché Ash non cattura anche Sweelow e Noctonw? Si ma quei pokèmon sono i pokèmon volante piu catturati e nell'anime in moltissimi episodi si vede uno stormo di pidove Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
DarkBlade Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Il fatto che il sito ufficiale dica cosi non c'entra niente ma in ogni caso secondo me tra fletching e talonflame ci sarà una evo intermedia
Bakugo Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Dai una spada come Pokémon x'D Tanto vale che facevano un martello e come evoluzione una mazzetta lol Esatto,LOL Talonflame ha l' aspetto da duro, non penso si evolva ancora Anche io la penso così =/
MasterStaraptor Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Lo spero che non sia l'unica evoluzione :-/
JoshMcOwl Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 QUanto sei pignolo Vibrava :D ce ne eravamo accorti tutti di sta cosa su Talonflame. Hai voluto aprire una discussione e ti dico cosa penso Il sito Pokèmon su Talonflame dice Talonflame, un'evoluzione di Fletchling, è un Pokémon di tipo Fuoco e Volante di velocità e potenza straordinarie. Talonflame si precipita in picchiata sui nemici e li attacca con calci devastanti. Dice che Talonflame è un'evoluzione di Fletchling, quindi viene da dedurre che lo stadio evolutivo è Fletchling -> Talonflame. Ci fosse stata un'evoluzione intermedia l'avrebbero nominata come fecero con Spewpa ancora prima di rivelarlo Non è la prima volta che un uccello piccolo evolve in un uccello più grosso. Tra Spearow e Fearow c'è una netta differenza Un'evoluzione può far pensare che dopo Talonflame ci sarà anche un'altra evoluzione
Oleron Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 forse è un errore ma comunque credo che talonflame si evoverà
Andryx-Lucario91 Inviato 16 luglio, 2013 Inviato 16 luglio, 2013 ripeto, secondo me ha una evoluzione intermedia.. sul sito per l'appunto c'è scritto che è un'evoluzione..però se ci fate caso con inkay e malamar, così come per la catena di scatterbug, mettono l'evoluzione.. cioè potrebbe essere una sottigliezza, ma mi fa pensare che telonflame sia lo stadio finale e ci sia un'evoluzione intermedia XD
RealTruth Inviato 16 luglio, 2013 Inviato 16 luglio, 2013 ripeto, secondo me ha una evoluzione intermedia.. sul sito per l'appunto c'è scritto che è un'evoluzione..però se ci fate caso con inkay e malamar, così come per la catena di scatterbug, mettono l'evoluzione.. cioè potrebbe essere una sottigliezza, ma mi fa pensare che telonflame sia lo stadio finale e ci sia un'evoluzione intermedia XD Anch'io la penso come te, credo infatti che fletching acquisisca il tipo fuoco con la evo finale e cioè talonflame
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.