Vai al commento



Ottieni subito il misterioso Deoxys!


Manuel

Post raccomandati

Tutti i giocatori possono finalmente avere in squadra uno dei Pokémon leggendari più ricercati.


In occasione dell'uscita della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Nero e Bianco: Glaciazione Plasma, tutti i giocatori che possiedono la versione italiana di Pokémon versione Nera 2 e Bianca 2 avranno la possibilità  fino al 22 luglio 2013 di ottenere il leggendario Deoxys (Forma Normale) attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection.



it_deoxys_distro_04_2013_06_18_2230.jpg


Il Pokémon è il livello 100, possiede l'abilità  Pressione, conosce le mosse Congiura, Neropulsar, Ripresa e Psicoslancio, apprendibile esclusivamente da Deoxys. Tiene lo strumento Assorbisfera ed è racchiuso in una Scuro Ball ed è ornato con un Fiocco Classico.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la news, (Anche se un po' in ritardo,*tossisce*)


Edit: è divertente leggere i commenti, forse compreso il mio(?) questa in se è una notizia inutile visto che già  rivista e vista, se fatta da un utente qualunque, sarebbe stato preso a schiaffi da tutti, ma ora che la notizia è stata postata da qualcuno, di un certo grado, tutti acconsentano tranquillamente.


Manuel non mi picchiare. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la news, (Anche se un po' in ritardo,*tossisce*)

Edit: è divertente leggere i commenti, forse compreso il mio(?) questa in se è una notizia inutile visto che già  rivista e vista, se fatta da un utente qualunque, sarebbe stato preso a schiaffi da tutti, ma ora che la notizia è stata postata da qualcuno, di un certo grado, tutti acconsentano tranquillamente.

Manuel non mi picchiare. 

 

Più che notizia è un promemoria ragazzi, qualcuno potrebbe scordarsi di scaricarlo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...