Vai al commento

Ottieni subito il misterioso Deoxys!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Tutti i giocatori possono finalmente avere in squadra uno dei Pokémon leggendari più ricercati.

In occasione dell'uscita della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Nero e Bianco: Glaciazione Plasma, tutti i giocatori che possiedono la versione italiana di Pokémon versione Nera 2 e Bianca 2 avranno la possibilità  fino al 22 luglio 2013 di ottenere il leggendario Deoxys (Forma Normale) attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection.

it_deoxys_distro_04_2013_06_18_2230.jpg

Il Pokémon è il livello 100, possiede l'abilità  Pressione, conosce le mosse Congiura, Neropulsar, Ripresa e Psicoslancio, apprendibile esclusivamente da Deoxys. Tiene lo strumento Assorbisfera ed è racchiuso in una Scuro Ball ed è ornato con un Fiocco Classico.

Modificato da Manuel
Inviato

Grazie per la news, (Anche se un po' in ritardo,*tossisce*)

Edit: è divertente leggere i commenti, forse compreso il mio(?) questa in se è una notizia inutile visto che già  rivista e vista, se fatta da un utente qualunque, sarebbe stato preso a schiaffi da tutti, ma ora che la notizia è stata postata da qualcuno, di un certo grado, tutti acconsentano tranquillamente.

Manuel non mi picchiare. 

Inviato

Grazie per la news, (Anche se un po' in ritardo,*tossisce*)

Edit: è divertente leggere i commenti, forse compreso il mio(?) questa in se è una notizia inutile visto che già  rivista e vista, se fatta da un utente qualunque, sarebbe stato preso a schiaffi da tutti, ma ora che la notizia è stata postata da qualcuno, di un certo grado, tutti acconsentano tranquillamente.

Manuel non mi picchiare. 

Più che notizia è un promemoria ragazzi, qualcuno potrebbe scordarsi di scaricarlo! :)

Inviato

Più che notizia è un promemoria ragazzi, qualcuno potrebbe scordarsi di scaricarlo! :)

Tra cui me... Lo sto scaricando solo ora, ed il bello è che l'unico Deoxys che ho avuto glielo dato a Pika, l'avevo chiamato "Fratello"... :) che bei ricordi... :D

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...