Manuel Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 (modificato) Tutti i giocatori possono finalmente avere in squadra uno dei Pokémon leggendari più ricercati.In occasione dell'uscita della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Nero e Bianco: Glaciazione Plasma, tutti i giocatori che possiedono la versione italiana di Pokémon versione Nera 2 e Bianca 2 avranno la possibilità fino al 22 luglio 2013 di ottenere il leggendario Deoxys (Forma Normale) attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection.Il Pokémon è il livello 100, possiede l'abilità Pressione, conosce le mosse Congiura, Neropulsar, Ripresa e Psicoslancio, apprendibile esclusivamente da Deoxys. Tiene lo strumento Assorbisfera ed è racchiuso in una Scuro Ball ed è ornato con un Fiocco Classico. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da FinalFantasy` 1
Vibravashiny Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Bellobellobellobellobellobellobellobello *^*
GreenChespin Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Grazie per la news anche se l' avevo già scaricato
Feehnor Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Già preso fantastico *-* visto che è da poco che uso la wi-fi connection.
Artuel Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Grazie per la news, (Anche se un po' in ritardo,*tossisce*)Edit: è divertente leggere i commenti, forse compreso il mio(?) questa in se è una notizia inutile visto che già rivista e vista, se fatta da un utente qualunque, sarebbe stato preso a schiaffi da tutti, ma ora che la notizia è stata postata da qualcuno, di un certo grado, tutti acconsentano tranquillamente.Manuel non mi picchiare. E' stata aggiunta una reazione da Feehnor 1
RayquazaLegend Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Diciamo che sei leggermente in ritardo xDE poi, questa news l'avevo già letta da qualche parte su Pm...
Roxas Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Inutile in battling , ma buono da collezzione.Graie della news!
Prince Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Seriamente,grazie Manuel. Mi ero totalmente scordato lol
Xearveltal Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 ottenuto grazie è fichissimo e anche fortissimo
Kleis Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Bello! Ora posso evitare di cercarlo all'infinito! Grazie per la news :3
Manuel Inviato 7 luglio, 2013 Autore Inviato 7 luglio, 2013 Grazie per la news, (Anche se un po' in ritardo,*tossisce*) Edit: è divertente leggere i commenti, forse compreso il mio(?) questa in se è una notizia inutile visto che già rivista e vista, se fatta da un utente qualunque, sarebbe stato preso a schiaffi da tutti, ma ora che la notizia è stata postata da qualcuno, di un certo grado, tutti acconsentano tranquillamente. Manuel non mi picchiare. Più che notizia è un promemoria ragazzi, qualcuno potrebbe scordarsi di scaricarlo!
Vibravashiny Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Più che notizia è un promemoria ragazzi, qualcuno potrebbe scordarsi di scaricarlo! Tra cui me... Lo sto scaricando solo ora, ed il bello è che l'unico Deoxys che ho avuto glielo dato a Pika, l'avevo chiamato "Fratello"... che bei ricordi...
SuperManuel Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Grazie della news! Comunque sei sicuro che non sia una Scuro Ball? Io ricordo così.
Hiyori Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Inutile in battling , ma buono da collezzione. Graie della news! Deoxys-a ti saluta.
Chisaki Hiradaira Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 Uffa, sarebbe bello ma no so come si prenda!
NotAlwaysMySelf Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 Vabbé, già scaricato. Non avevo voglia di rngarlo, ma almeno è venuto naive nature.
Cristian89 Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 Grazie per la news anche se l' avevo già scaricato è forte? che mosse ha?
Post raccomandati