Vai al commento


[Misterr vero 2 e Sylveon45]La casa cimitero


Sayaka Miki

Post raccomandati

come facevo a raccontarlo se ero gia morta??? è raccontato in prima persona XD

Facevi che l'anima del ragazzo che vagava per il mondo raccontava la storia a tutti gli allenatori morti nei cimiteri xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico quando parlava Marowak, dovevi dirlo, poi è diventato improvvisamente in 3° Persona Plurale

Poi li scacciò da dove à§.à§

oh basta >.< tutta la parte con gli errori grammaticali non l'ho scritta io.l'ha scritta mister vero 2 non è colpa mia. >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero emozionato molto, ero emozionato all'idea di esplorare la casa, detta "casa cimitero" perché, da anni, hanno messo lì i pokemon della torre di Lavandonia.
Io e il mio treecko eravamo emozionati, credendola una bella avventura, ma, ahime, sarebbe stato il contrario.
La casa cimitero era un luogo tetro e buio, abitato dai pokémon defunti spostati lì dalla torre di Lavandonia. Si dice, che chi entra in quella casa, non ne uscirà  mai più. Un viaggio senza ritorno. Ma io e il mio treecko non avevamo paura, nonostante le leggende che giravano intorno alla casa cimitero. Treecko e io ci incamminammo, pieni di volontà  e curiosità  verso la casa cimitero. Affrontammo un viaggio pieno di pericoli e insidie, ma alla fine, arrivammo alla meta. Era un luogo tetro, buio e terrificante, simile a un castello, ma dell'orrore. Le pareti esterne erano macchiate di sangue, ossa umane e pokemon, che circondavano il castello. Arrivati davanti alla porta del castello, senza esitare, entrammo. Dentro era pieno di cadaveri pokémon,ma quello che mi colpì è che c'era un cadavere umano. Mi ricordai che molto tempo fa, un uomo di nome Richard, venne ad esplorare la casa cimitero, ma non tornò più. Quello era di sicuro il suo corpo. Ci infiltrammo nella casa cimitero. C'erano scheletri di pokémon, pokémon putrefatti e macchie di sangue. Ma appena arrivammo alla torre più alta del castello, vedemmo qualcosa che ci fece gelare il sangue.
Era un quadro di marowak, sul quale, con il sangue, era scritto: "Vendetta".
Treecko allora rabbrivi nel notare che marowak si muoveva e che usciva dal quadro!

Io e i miei compagni eravamo felici, fino a che Rosso non mi scacciò.

Oh mio Dio, si riferiva a mio padre.

Ci presero e ci sbatterono in questa schifosa catapecchia.
Molte persone vennero, e noi le uccidemmo tutte. Richard era l'ultimo, ma il figlio di Rosso sarà  la nostra vittima perfetta.
In quell' momento il pavimento si spaccò e delle lingue di fuoco uscirono e ci iniziarono a inseguire, allora io e treeko iniziammo a correre,tra il calore delle lingue e la risata malvagia di marowak...
Eravamo spaventati e scappammo, ma marowak ci raggiunse. Eravamo spacciati e ci afferrò. Cominciò a strapparci la pelle e a lacelarci la carne. A quel punto mi svegliai. Era stato solo un sogno. I vetri tremavano, si sentì un grido in lontananza...

 

Ti ho corretto un po' di errori (non tutti!), se ti va puoi copiare e incollare questo^...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non sono errori grammaticali T.T

tutti dicono che ci sono degli errori grammaticali e la parte che hai detto tu sono stati scritti da mister vero 2 >.< la parte giusta, cioè la prima parte di svolgimento e la fine li ho scritti io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutti dicono che ci sono degli errori grammaticali e la parte che hai detto tu sono stati scritti da mister vero 2 >.< la parte giusta, cioè la prima parte di svolgimento e la fine li ho scritti io.

Anche quelle presentano numerosi errori grammaticali, qualche post fa ti ho copiato la stessa versione del brano, con MOLTI errori corretti, se vuoi puoi usare quella...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio tutti per i vostri preziosi consigli. Ritengo che qualche errore di grammatica sia da mettere in conto quando si scrive di fretta. Mi piace scrivere, questo si è capito, ma sicuramente devo migliorare. Mi piaceva l'idea di condividere la mia passione per la scrittura di pokepasta con altri utenti. La prima volta ho collaborato con MasterGrovyle ed è andata benissimo, la seconda volta magari è andata meno bene. Siamo qui per conoscerci e condividere le nostre idee e passioni. Sbagliare è umano. La prossima volta cercherò di scegliere meglio i miei collaboratori. In ogni caso non credevo che il forum fosse frequentato da così tanti professori di grammatica italiana!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio tutti per i vostri preziosi consigli. Ritengo che qualche errore di grammatica sia da mettere in conto quando si scrive di fretta. Mi piace scrivere, questo si è capito, ma sicuramente devo migliorare. Mi piaceva l'idea di condividere la mia passione per la scrittura di pokepasta con altri utenti. La prima volta ho collaborato con MasterGrovyle ed è andata benissimo, la seconda volta magari è andata meno bene. Siamo qui per conoscerci e condividere le nostre idee e passioni. Sbagliare è umano. La prossima volta cercherò di scegliere meglio i miei collaboratori. In ogni caso non credevo che il forum fosse frequentato da così tanti professori di grammatica italiana!

e.e Brava, bel "discorso"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio tutti per i vostri preziosi consigli. Ritengo che qualche errore di grammatica sia da mettere in conto quando si scrive di fretta. Mi piace scrivere, questo si è capito, ma sicuramente devo migliorare. Mi piaceva l'idea di condividere la mia passione per la scrittura di pokepasta con altri utenti. La prima volta ho collaborato con MasterGrovyle ed è andata benissimo, la seconda volta magari è andata meno bene. Siamo qui per conoscerci e condividere le nostre idee e passioni. Sbagliare è umano. La prossima volta cercherò di scegliere meglio i miei collaboratori. In ogni caso non credevo che il forum fosse frequentato da così tanti professori di grammatica italiana!

Mi dispiace tu ti sia fatta un'idea sbagliata su chi ti ha gentilmente fatto notare quegli errori.

Imparare a scrivere bene, con meno errori possibili, è essenziale per chi, come te, piace scrivere.

Fare uno o due errori è umano, farne uno o due per frase...più che umanità  penso c'entri qualcos'altro ^^.

 

P.s: Le critiche servono per migliorare, ricorda!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me continua a deprimere cm scrivi. bah, spero cmq tu prenda la mia critica in modo costruttivo, ma nn mi spaventa molto. cioe, tu metti questa e la creepy su lavandonia originale, compresa la parte del BA e del pkmn731 e capisci ke intendo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace tu ti sia fatta un'idea sbagliata su chi ti ha gentilmente fatto notare quegli errori.

Imparare a scrivere bene, con meno errori possibili, è essenziale per chi, come te, piace scrivere.

Fare uno o due errori è umano, farne uno o due per frase...più che umanità  penso c'entri qualcos'altro ^^.

 

P.s: Le critiche servono per migliorare, ricorda!

critiche costruttive. ma soprattutto a loro volta,senza errori grammaticali ^^

a me continua a deprimere cm scrivi. bah, spero cmq tu prenda la mia critica in modo costruttivo, ma nn mi spaventa molto. cioe, tu metti questa e la creepy su lavandonia originale, compresa la parte del BA e del pkmn731 e capisci ke intendo

a me non importa se ti deprimi, leggendo le mie pokepaste. E se sei così depresso allora prendi qualche psicofarmaco ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...