Vai al commento


[Misterr vero 2 e Sylveon45]La casa cimitero


Sayaka Miki

Post raccomandati

questa è una pokepasta fatta da me e da mister vero 2. commentate :D

ero emozionato molto
ero emozionato alla idea di esplorare la casa,detta casa cimitero perche da anni hanno messo li I pokemon della torre di lavandonia
io e il mio treeko eravamo emozionati,credendola una bella avventura,ma,ahime,sarebbe stato il contrario
La casa cimitero era un luogo tetro e buio, abitato dai pokemon defunti spostati li dalla torre di Lavandonia.Si dice che chi entra in quella casa, non ne uscirà  mai più. Un viaggio senza ritorno. Ma io e il mio treeko non avevamo paura,nonostante le leggende che giravano intorno alla casa cimitero. Treeko e io ci incamminammo, pieni di volontà  e curiosità  verso la casa cimitero. Affrontammo un viaggio pieno di pericoli e insidie, ma alla fine, arrivammo alla meta. Era un luogo tetro, buio e terrificante, simile a un castello, ma dell'orrore. Le pareti esterne erano macchiate di sangue, e ossa umane e pokemon, circondavano il castello.Arrivati davanti alla porta del castello,senza esitare, entrammo.Dentro era pieno di cadaveri pokemon,ma quello che mi colpì è che c'era un cadavere umano. Mi ricordai che molto tempo fa, un uomo di nome richard venne ad esplorare la casa cimitero, ma non tornò più. Quello era di sicuro il suo corpo. Ci infiltrammo nella casa cimitero. C'erano scheletri di pokemon, pokemon putrefatti e macchie di di sangue. Ma appena arrivammo alla torre più alta del castello, vedemmo qualcosa che ci fece gelare il sangue.
era un quadro di marowak,che col sangue era scritto,vendetta.
treeko allora rabbrivi,nel notare che marowak si muoveva,e che usciva dal quadro!!!!!

io e I miei compagni eravamo felici,fino a che rosso non mi scaccio

o mio dio,si riferiva a  mio padre

ci presero e ci sbatterono in questa schifosa catapecchia.
molte persone vennero,e noi le uccidemmo tutte.richard era l' ultimo,ma il figlio di rosso sara la nostra vittima perfetta
in quell' momento il pavimento si spaccò e delle lingue di fuoco uscirono e ci iniziarono a inseguire
allora io e treeko iniziammo a correre,tra il calore delle lingue e la risata malvagia di marowak...
eravamo spaventati e scappammo,ma il marowak ci raggiunse. Eravamo spacciati e ci afferrò. Comincia a strapparci la pelle e a lacelarci la carne. A quel punto mi svegliai. Era stato solo un sogno. I vetri tremavano, si sentì un grido in lontananza...........

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Gli errori ancora ci sono, le ripetizioni abbondano anche. Devo dire che rispetto a quella fatta con master grovyle qui si nota un sensibile calo di qualità  D;

:( va be,e la mia 1 poke insieme a lei...miglioreremmo,ve lo assicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre quello che ha detto Vulpah, non si capiva chi parlava nelle ultime frasi, poi è pieno di errori; ma non puoi fa finire le tue PokéPaste sempre così D-:

come facevo a raccontarlo se ero gia morta??? è raccontato in prima persona XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...