Naito Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Per me è la cipolla .-. , cavolate a parte ottimo lavoro Naito...grazie Gianniiiiiiiiiiiiiiiii ciaoooooooooooooooooooo grazieeeee Gianniiiiii ciaoooooooo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Naito ti odierò per sempre,e per questo ti scrivo : Sono maledettamente bruttissime! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Mi piacciono, bravo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Pravissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest The Fedo Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Benvenuti nella mia galleria qui posterò diverse mie fusion, dategli un occhiata Purlugiaon (Lugia + Leafeon + Purrloin) Swamperzard (Swampert + Charizard) Sylvechoke (Sylveon + Machoke) XD Meweelixitar (Mewtwo + Tyranitar + Steelix) Hypnear (Hypno + Koffing + Gengar) Hitmonbee (Hitmonchan + Beedrill) Mecha-King (Nidoking + Ferrothorn) questa era per il contest Hondosharp (Hondoum + Sharpedo) Ursaratt (Ursaring + Rattata) Giralga (Giratina + Dialga)Raydoky (Rayquaza + Groudon + Kyogre) Grazie per la visione, alla prossima ** piange anke qui** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Shon Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Molto belli, bravo Naitoooohh!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 *-* che bellissimi, mi piace molto Dralavos e Arkaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Sei bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Naito, sei davvero bravo Giralga e Dralavos sono bellissimi :3 Ancora Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Dico la verità , sei molto bravo .Avrei una richiesta...mi potresti fare Moltres+Articuno+Zapdos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Dico la verità , sei molto bravo . Avrei una richiesta...mi potresti fare Moltres+Articuno+Zapdos? ma certo inizio ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Trovo le fusion decisamente troppo confusionarie: basta osservare qualche pezzo come la piccola coda di Rattata incollata ad Ursaring o le ali di Giratina incollate al collo di Dialga. Siccome sei agli inizi, e quindi dovresti limitarti al copia-incolla, non usare pokémon così grossi Prova a fare Simisear + Golbat PS. ho visto che alcuni pezzi sono stati ritagliati fuori dalle fusion, stai più attento quando ritagli una fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 PS. ho visto che alcuni pezzi sono stati ritagliati fuori dalle fusion, stai più attento quando ritagli una fusion The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Belle! Ma usi qualche programma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Dralavos&Arkayo bellissime complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Belle! Ma usi qualche programma? uso semplicemente Paint Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 è il mio primo set, bho dategli un giudizio xD Immagine originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 è il mio primo set, bho dategli un giudizio xD Linka lo stock , pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 fatto ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 è il mio primo set, bho dategli un giudizio xD Immagine originale L'hai fatto troppo lucente,c'hai messo troppa luce.Comunque è carino.Da 1 a 10 si becca 7+ :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 troppa luce? vabbè un po di vitalità xD va bene dai, dopotutto è il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 troppa luce? vabbè un po di vitalità xD va bene dai, dopotutto è il primo No,c'è.Poi è rosa °>° . Lo volevi fare shiny? °<° Dai,comunque è un set carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 è il mio primo set, bho dategli un giudizio xD Immagine originale La color mi piace! È un buon lavoro essendo il tuo primo set, però ora ti do qualche consiglio per migliorare:1) Non mettere mai scritte se non sei capace a metterle decentemente (non è il caso di questo set ma prevenire è meglio che curare)2) Gioca sulla luminosità , saturazione, curve ecc. (I tutorial di Dream possono esserti d'aiuto per farti capire le meccaniche)3) Gli avatar non devono essere un cut della sign! (Applica texture e fai volare la fantasia: prova a vedere la mia art gallery per qualche spunto d'idea se serve) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.