Kai Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Allora è bellino non bello asd. Cmq si ,riduci l'opacità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Nuova icon per Roxas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Nuova sign :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 L'icon di Roxas non mi convince molto mentre la sign di Garchomp è stupenda **Brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Secondo me queste immagini sono perfette o quasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Nuovo set per Pikachu02 L'icon di Roxas non mi convince molto mentre la sign di Garchomp è stupenda **Brava Non convince nemmeno me °°, sarà la colorazione della pelle... Secondo me queste immagini sono perfette o quasi Grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 *In the Dark.Le Icon non si possono vedere, mi dispiace ,_,La sign è bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 *In the Dark.Le Icon non si possono vedere, mi dispiace ,_,La sign è bella.Eh, per i cut non sapevo come fare dato che se non facevo la cornice, nel maschio si vedevano i capelli di Erza, quindi ho dovuto per forza fare così, poiché senza fare la cornice mi sembrava più anti-estetico. :c Poi, per fare una cosa più 'condivisa' l'ho fatto pure ad Erza :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Non è per niente anti-estetico n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Non è per niente anti-estetico n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Belli i gialli e i blu nella sign di Garchomp il set di Erza e Gerard non mi piace :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 #narusaku shipper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Carino, anche la scritta :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Set per Roxas0000 ed Hikari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Set per me su Matoi Ryuuko di KLK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 L'icon è bella!La sign è anch'essa bella per quanto riguarda color ma spoglia. Una bella Text texture ci sta da Dio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 L'icon è bella!La sign è anch'essa bella per quanto riguarda color ma spoglia. Una bella Text texture ci sta da Dio.Avevo messo una texture, è quella a 'righe', :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 non mi piace la color :v carino il set per roxas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Avevo messo una texture, è quella a 'righe', :cInfatti ho detto Text texture non texture. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Non so chi sia, ma a me piace molto lo Stock =3La color nell'Icon è perfetta, solo nella Sign avrei evitato le righe, al massimo le avrei messe più piccole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Set per me su Matoi Ryuuko di KLK Oddeo. Macchebbella la sign. ♥ L'icon non mi piace con quella macchia orange~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Set per me su Matoi Ryuuko di KLK Molto carino questo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 non mi piace la color :v carino il set per roxasSinceramente non mi sono impegnata più di tanto nella color. Sì, qualche livello di correzzione colore selettiva, miscelatore canale, saturazione, tinte unite, etc... :s Infatti ho detto Text texture non texture. n_nSì vero, me nab, comunque boh, prova a consigliarmi qualche text texture carina :x Non so chi sia, ma a me piace molto lo Stock =3La color nell'Icon è perfetta, solo nella Sign avrei evitato le righe, al massimo le avrei messe più piccole Senza le righe era troppo vuota, e più piccole di così era impossibile xDComunque sia, è Matoi Ryuuko di KILL la KILL, scritto prima Oddeo. Macchebbella la sign. ♥L'icon non mi piace con quella macchia orange~A me chissà perché piace anche di più! Vabbè, gusti son gusti ahahaha Molto carino questo set Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Icons su Nonon Jakuzure (la seconda è venuta malissimo, perdonatemi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Icons su Nonon Jakuzure (la seconda è venuta malissimo, perdonatemi) La prima es maravejosa. ♥ La seconda troppo scura e la terza troppo rosa, ma le altre sono molto carine! *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.