ImOmbre Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Icons su Nonon Jakuzure (la seconda è venuta malissimo, perdonatemi) Non è vero,sono belle tutte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 La prima es maravejosa. ♥ La seconda troppo scura e la terza troppo rosa, ma le altre sono molto carine! *u* A me più che altro non piace il cut della seconda oltre ad essere troppo scura, :s Non è vero,sono belle tutte! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 A me più che altro non piace il cut della seconda oltre ad essere troppo scura, :s Io invece direi che è caruccio! Ti consiglierei di rifarla. Magari esce qualcosa di più come piace a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Carina la prima e la quarta icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Esperimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Esperimento Carina, moooolto carina l'idea, anche se avrei messo una macchia di colore, tipo un rosso intorno al suo tatuaggio, o l'azzurro del Chidori come per sottolinearlo e poi la scritta va cambiata in "avenger" non "avanger" :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Carina, moooolto carina l'idea, anche se avrei messo una macchia di colore, tipo un rosso intorno al suo tatuaggio, o l'azzurro del Chidori come per sottolinearlo e poi la scritta va cambiata in "avenger" non "avanger" :3 Dopo posso provare a mettere le macchie, solo che più che altro l'esperimento era per vedere se usciva abbastanza bene in BW che con i colori normali Btw oddio mi ero proprio dimenticata che si scriveva avenger ahahah, che scema :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Esperimento *Avenger.Comunque, mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Dopo posso provare a mettere le macchie, solo che più che altro l'esperimento era per vedere se usciva abbastanza bene in BW che con i colori normali Btw oddio mi ero proprio dimenticata che si scriveva avenger ahahah, che scema :°D Ah si si! Ma prova solo a ripassare i contorni del Chidori con un bell'azzurro brillante, anche in modo approssimativo :3 dovrebbe dare un bell'effetto :3 (Lol, capita :°D l'importante è salvarsi il .psd o è la fine :°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Esperimento Quoto Beck, oltre a cambiare la scritta sbagliata, io farei un colorize soltanto del chidori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ah si si! Ma prova solo a ripassare i contorni del Chidori con un bell'azzurro brillante, anche in modo approssimativo :3 dovrebbe dare un bell'effetto :3 (Lol, capita :°D l'importante è salvarsi il .psd o è la fine :°D) Non ho salvato il .PSD, purtroppo. Per l'azzurro ho semplicemente incollato ed ho ripassato. :s EDIT: Ora provo pure a fare il colorize del Chidori come mi è stato consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Non ho salvato il .PSD, purtroppo. Per l'azzurro ho semplicemente incollato ed ho ripassato. :s EDIT: Ora provo pure a fare il colorize del Chidori come mi è stato consigliato Uhm, proverei qualcosa di più elettrico, un cyan forte e poi ripassato ancora su un altro livello, magari il livello sopra lo piazzi in Luce Soffusa o Scolora. Dovresti sperimentare un po' :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ho provato, nonostante faccia schifo, col colorize: Uhm, proverei qualcosa di più elettrico, un cyan forte e poi ripassato ancora su un altro livello, magari il livello sopra lo piazzi in Luce Soffusa o Scolora. Dovresti sperimentare un po' :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ho provato, nonostante faccia schifo, col colorize: Bella,anche se dopo un po' che la guardo mi viene il mal di testa xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Bella la sign, anche se non mi piace quando la scritta si sovrappone al chidori. gg con le icon c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 #cause it's sakura week (la settimana della fronte spaziosa o_O) + icon su ino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 mi è venuta troppa voglia di fare sets su klk dopo l'ep 24 aww (l'ultimo set fa abbastanza schifo ma vabbè, proverò a rifarlo più tardi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Beh, meh. Puoi fare decisamente di meglio. <-- Mi sembra schiacciata :s Anyway, ormai che sei diventata brava devi fare attenzione a non cadere nel banale, e questa firma di Ryuko (a parte che è brutta in sè ma vbb) è proprio spoglia e banale! Ti consiglio di vedere la gallery di Lenis per vedere dei lavori più elaborati e prendere qualche spunto :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 mi sembrano eccessivamente semplici e spoglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Beh, meh. Puoi fare decisamente di meglio. <-- Mi sembra schiacciata :s Anyway, ormai che sei diventata brava devi fare attenzione a non cadere nel banale, e questa firma di Ryuko (a parte che è brutta in sè ma vbb) è proprio spoglia e banale! Ti consiglio di vedere la gallery di Lenis per vedere dei lavori più elaborati e prendere qualche spunto :O Eh, ma è difficile non cadere nel banale. Ormai non so più che fare per non cadere nella semplicità , sinceramente. Le texture le uso sempre in generale, e quindi non so più che fare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 L'ultimo set non lo commento perché non mi piace proprio, partendo dalla color.Comunque sà, sono semplici e spoglie, io in questo periodo mi sto dando da fare con i pennelli, ombre, font più elaborati e combo più evidenti. Anche se per le combo sono ancora scarso.Ah, un consiglio! #lConsigliDelPrincipePt1.Prova a usare la prossima le screencaps, sono lavori molto difficili da elaborare ed è lì che bisogna osare con la color, ombre..via dicendo.Nella mia Gallery c'è una Icon di Alice presa direttamente dal film "Alice in Wonderland" e ho usato più o meno 19 livelli di color e cose varie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 mi è venuta troppa voglia di fare sets su klk dopo l'ep 24 aww (l'ultimo set fa abbastanza schifo ma vabbè, proverò a rifarlo più tardi) E' tutto schiacciato, hai ridimensionato male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 #cause it's sakura week (la settimana della fronte spaziosa o_O) + icon su ino Molto carine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Molto carine! Grazie Yoko Littner di TTGL (Tengen Toppa Gurren-Lagann) c'avrò pur messo un'eternità e, spero ne sia valsa la pena. stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 questa gallery è bruttissima mammamia che schifo e poi quella parola tra le [] nel titolo *censura* propriobuuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.