Prince Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ma che brava ~Quella texture a cuori no, però. E avrei cambiato il cut mettendo il soggetto rivolto verso sinistra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 questa gallery è bruttissima mammamia che schifo e poi quella parola tra le [] nel titolo *censura* propriobuuuuuubastami ritiro dalla grafica Ma che brava ~Quella texture a cuori no, però. E avrei cambiato il cut mettendo il soggetto rivolto verso sinistra.Il cut è stato impossibile da fare, veramente. (se lo facevo come hai detto tu mi sembrava troppo poco originale :c) non sapevo come riempire, ho provato a farlo senza: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Meglio, molto meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Grazie Yoko Littner di TTGL (Tengen Toppa Gurren-Lagann) c'avrò pur messo un'eternità e, spero ne sia valsa la pena. stock Molto carino! Se c'è una pecca, quella è la texture a cuori (nell'icon) e la texture-stile-muffa nella sign c: Troppo shokking per i miei gusti :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Grazie Yoko Littner di TTGL (Tengen Toppa Gurren-Lagann) c'avrò pur messo un'eternità e, spero ne sia valsa la pena. stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ringrazio quel nab di Prince che mi ha aiutato a far funzionare Photoshop CS6 :c Verticals - Look the beauty of the pink color. Icon su Itachi Uchiha e Sasuke Uchiha - Sweetie senpai e A little baby. - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Bellissimi quelli coi fiori! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ringrazio quel nab di Prince che mi ha aiutato a far funzionare Photoshop CS6 :c Verticals - Look the beauty of the pink color. Icon su Itachi Uchiha e Sasuke Uchiha - Sweetie senpai e A little baby. - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Continui a fare lavori orribili? Ma ritirati!Belle le verticals.Nella prima icon dovevi ridefinire meglio i contorni del cerchio. Nella seconda caruccia la color, un po' spoglia in generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Mi piacciono i vertical ma devi ancora migliorare con le color per quanto riguardo le Icon. :cLa prima è la migliore, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ou, Stella si prende complimenti per i miei lavori ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ou, Stella si prende complimenti per i miei lavori ahahah Denunciala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Denunciala È una monella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Uppete.Le Icon sono carine ma sono..come dire..tristi.Avrei usato una mappa sfumatura per rendere tutto più colorato oppure avrei messo qualche texture.Nella sign quella pennellata non ci sta, ci sarebbe stata meglio una text magari fusa insieme a un altro font. Oppure avrei usato una maschera per lo sfondo, mettendo dietro come livello di riempimento un colore più scuro. BLACK, OH YEAH.La color è bella, dai.(Non usare sempre Sans/Bebas o font simili, :v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Uppete.Le Icon sono carine ma sono..come dire..tristi.Avrei usato una mappa sfumatura per rendere tutto più colorato oppure avrei messo qualche texture.Nella sign quella pennellata non ci sta, ci sarebbe stata meglio una text magari fusa insieme a un altro font.Oppure avrei usato una maschera per lo sfondo, mettendo dietro come livello di riempimento un colore più scuro. BLACK, OH YEAH.La color è bella, dai.(Non usare sempre Sans/Bebas o font simili, :v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Sà, ma un'icon triste equivale a una Icon brutta. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 personalmente quello che ti direi io è:lascia stare le composizioni troppo difficili, concentrati sul fare delle colorazioni buone (e possibilmente, lascia stare gli screencaps. c'è tempo per arrivare ad usarli, fidati, ma per te è troppo presto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 icons brutta color (se c'è), troppo spoglia. Forse si poteva fare di meglio con il taglio? a parte la semplicità e la questione del taglio, qui la color l'ho gradita di più sign non mi piace: color e font non azzeccate. La prima rende la sign troppo chiara, il secondo non riesce ad occupare tutto quello spazio vuoto che crea quella "macchia" e che necessariamente si deve andare a riempire; magari si poteva aumentare la dimensione del carattere ma avrebbe risolto relativamente poco proprio perché imho è quel font che non ci sta. Ma l'ho fatta apposta triste, in quell'ep (o almeno, nella prima OP si vede Lucy così) era tutto un po' triste, quindi ho provato a fare questa combinazione :c Ma non uso praticamente mai l'Alégre Sans lol (la color mi faceva un po' pena, ma l'avevo fatta e quindi ormai l'ho messa) Btw m'ero dimenticata il set per Roxas icon non mi piace, brutta color e vuota come le precedenti. sign bella mi piace, brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 e gli sprite? e tutti quei set bellissimi? perché li hai tolti? proprio quelli che volevo tanto rubare prendere in prestito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 e gli sprite? e tutti quei set bellissimi? perché li hai tolti? proprio quelli che volevo tanto rubare prendere in prestito! Mi son ritirata dallo spriting (non mi piace tantissimo e faccio pure schifo tbh) ma comunque se vuoi ti posso fare dei sets, non è che li devi per forza "rubare" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 due icon random e stock stock edit: mi dicono che non si vedono li stocks, eccoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Meh, la seconda icon è troppo, troppo semplice! Neanche uno sfondo, sembra una icon fatta in 2 minuti.La prima è fatta meglio ma la color non mi convince pienamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.