Ariolu Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Accetti per caso oworichieste,sayasenpai?Comunque sei bbbbrava un milione di volte tanto me♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Accetti per caso oworichieste,sayasenpai? Comunque sei bbbbrava un milione di volte tanto me♥ sì, arionchan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 sì, arionchan Ok allora senpai-sensei-osensei Riesce a farmi un set carino su Tenma(o arion come lo vuole chiamare) possibilmente non tsurugixtenma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ok allora senpai-sensei-osensei Riesce a farmi un set carino su Tenma(o arion come lo vuole chiamare) possibilmente non tsurugixtenma? lo faccio entro lunedì e te lo invio in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 lo faccio entro lunedì e te lo invio in mp Grazie mia senpaiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Grazie mia senpaiiiiii >https://www.youtube.com/watch?v=a20zAJPo6Oc se puoi, passami la stock in mp, prima che uso un'immy che non ti piace o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=a20zAJPo6Oc se puoi, passami la stock in mp, prima che uso un'immy che non ti piace o: Adessho vado a riposare i miei occhi,domani quando torno mandami l'immy(opp me la mandi adesso poi te lo dico domani) ♥ (la canzone è così kawaiiiiiiii la devo mettere :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.