Frablue Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Regolamento specifico della sezione "Cestino" Ogni discussione aperta dovrà avere il seguente modulo: [spazzatura] l'ha mia disk Nel cestino, le discussioni sono divisi secondo varie categorie: umido, secco, plastica, carta, vetro e ingombranti. Nella dicitura, è preferibile specificare anche la categoria della discussione! [spazzatura: plastica] l'ha mia disk Se si sbaglia categoria, il warn potrebbe, a discrezione dello staff, alzarsi. Occhio al tipo di rifiuto, quindi!Regolamento generaleÈ severamente vietato di inserire link di siti/forum trattanti Pokémon esterni a Pokémon Millennium.Si prega di non utilizzare un linguaggio volgare e/o offensivo nei confronti di altri utenti.È preferibile non fare un commento costituito solo da una faccina o da un semplice parola.Inserire sotto spoiler notizie che potrebbero essere rivelatorie per altri utenti. Se si inizia una discussione che contiene una rivelazione/un finale di un gioco/anime/manga, iniziare la discussione con la dicitura [.spoiler.].Per il regolamento completo visitare il seguente link. Ho sbagliato sezione, lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 [spazzatura: Organico] Blue95 Ahahahahahahahahah, simpatico. Ban in arrivo dal Polo Nord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 [crepo]Muoio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 [spazzatura:Ingombranti] Hikari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 E questi sono i SuperMod di oggi. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 [crepo]Muoio. Non hai rispettato il regolamento, ban da Singapore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 [crepo]Muoio. Crepo non è una categoria di rifiuto. Warn per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Crepo non è una categoria di rifiuto. Warn per te! i cadaveri non li contate come rifiuti? ma che oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 +89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 i cadaveri non li contate come rifiuti? ma che oh Se vuoi ti linko il regolamento generale del forum di nuovo.E questi sono i SuperMod di oggi. :vSiamo smod trasgry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Se vuoi ti linko il regolamento generale del forum di nuovo.Siamo smod trasgry : (((((non serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Siamo smod trasgry Ma i SMod non devono essere trasgry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ahm.... Ma solo io non ci ho capito niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ma i SMod non devono essere trasgry ki l'ho dc :ccccccc Ahm.... Ma solo io non ci ho capito niente Vibra, è una discussione ironica xD Sei freddo. In tutti i sensi. Questa era pessima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 ki l'ho dc :ccccccc l'ho dc io, k sn il capo del world :cccccccccccxcxcccc xdxdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 l'ho dc io, k sn il capo del world :cccccccccccxcxcccc xdxdxdxd Si dice uord, che sinifika world -.-"2"2""2"2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Si dice uord, che sinifika world -.-"2"2""2"2 Ah sks, nn lo spv :ccc E' da mlt tmp ke nn vado all'asl, mi mankano i miei cmpgn xdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 (xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ah sks, nn lo spv :ccc E' da mlt tmp ke nn vado all'asl, mi mankano i miei cmpgn xdxdxd Sei stato warnato per continui +1. - Lo staff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Discussione molto utile devo dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Discussione molto utile devo dire. Vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Sei stato warnato per continui +1. - Lo staff. Ma xk sl io???????? Anke blunovanta4+1 li a ftt. C e la pure nl nic. Vbb, nn l fcc +. M lo tglt?????? Xfvr. :cccccc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Blue95 è un nabbo ^_^Ciao !!!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ma xk sl io???????? Anke blunovanta4+1 li a ftt. C e la pure nl nic.Vbb, nn l fcc +. M lo tglt?????? Xfvr. :ccccccBlue95 è un nabbo ^_^Ciao !!!!1!Blue95 è un ottimo utente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Blue95 è un ottimo utente! Disse il tizio che aprì il regolamento inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.