MegaBisharp Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 IntroduzioneDopo il grande successo di Pokèmon Smeraldo Perfetto ecco arrivare Pokèmon Rosso Fuoco Perfetto! Le novità di questa rom sono più o meno le stesse che valgono per Smeraldo Perfetto, comunque dopo le analizzeremo :3.InformazioniNome Hack: Pokèmon Rosso Fuoco PerfettoData d'inizio: Giugno 2013Rom Base: Pokèmon Rosso Fuoco Ita [bPRI]Progressi: CompletaDownload: http://www.sendspace.com/file/sglzioNovità :Nuovi starter: Se per Smeraldo Perfetto gli starter erano quelli di Jotho per questa rom i starter saranno quelli di Hoenn!Possibilità di correre negli edifici: Come Smeraldo Perfetto anche quest'hack ha inclusa quest'ottima novità .Nuovi Pokèmon mandati in campo dagli Allenatori: Scordatevi dei Rattata e dei Pidgey! Questo gioco offre una varieta di Pokèmon molto più ampia rispetto all'originale gioco!Nuovi Pokèmon Selvatici: Stesso ragionamento di prima, naturalmente anche i Pokèmon selvatici sono stati modificati.Difficoltà leggermente aumentata: 'hack è leggermente più difficile rispetto all'originaleNuovi Script: Quest'hack ha molti nuovi script, cosa assente in Smeraldo Perfetto Nuovi metodi di evoluzione: Non esistono più evoluzione tramite scambio! Tutti quei Pokèmon che prima richiedevano di questo strumento per evolversi ora si evolvono per livello o tramite pietra evolutiva.Nuova Grafica: La prima cosa che si nota di questa nuova rom è la grafica, infatti assomiglia a quella dei giochi di nuova generazione!Mosse: Tutte le mosse hanno subito un aggiornamento e ora hanno potenza e precisione delle 5 generazione.Nuovi Sprite: Alcuni Pokèmon hanno nuovi sprite proveniente dalle nuove generazioni.Casa Allenatore La casa allenatore non è altro che una sfida sbloccabile dopo la lega. La sede è ad aranciopoli, sarai all'altezza?Screen:Crediti:Banjora Marxvile - TilesWesley FG - TilesKyledove - TilesAlistair - TilesDarkdragonn - TilesThe Magic Purple Hermit - TilesCalis Project - TilesNewtiteuf - TilesZetavares - TilesNintendo - Rom base~Gary Oak~ - BannerLo Charmone - LogoConclusioneSpero sia di vostro gradimento questo mio piccolo progetto e alla prossima Ah dimenticavo! Se il progetto vi piace mettete questo banner in firma Bisharp 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Bella questa Rom! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 bellissimo!ora che hack rom farai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Meno rattata e pidgey, :deluso:cmq. sembra bella quest'hack, la proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Bella questa Rom! Grazie! bellissimo!ora che hack rom farai? Penso un hack .nds ma non ne sono sicuro. Meno rattata e pidgey, :deluso: cmq. sembra bella quest'hack, la proverò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Carina,forse la proverò! ( ..Smeraldo perfetto...)Prima smeraldo perfetto ora rosso fuoco perfetto.Non è affatto perfetto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 C'è qualche novità nella storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LORKHIEN Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Grande come al solito penso proprio che sara' un'hack fantastica! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Ma perché non ne fai una proprio nuova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Sembra bella , penso che la proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Visto che questa è la versione 1.0 significa che le mosse e gli sprite ancora non sono aggiornati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Ma perché non ne fai una proprio nuova? Pokemon avventura a Fento: l'ha terminata da poco. Ti consiglio di provarla,merita molto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Forse ho trovato un bug. lòlLa prima volta che passo per il percorso 1 il tizio di Smeraldo non mi sfida, ma poi quando sono morto e ho riattraversato il percorso 1 mi ha sfidato. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaking_97 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Grande! Nuovo ed interessante progetto! Lo proverò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Pokemon avventura a Fento: l'ha terminata da poco. Ti consiglio di provarla,merita molto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 C'è qualche novità nella storia? No, ci sono solamente qualche rivale nuovo. Grande come al solito penso proprio che sara' un'hack fantastica! ;D Ma perché non ne fai una proprio nuova? In che senso? Visto che questa è la versione 1.0 significa che le mosse e gli sprite ancora non sono aggiornati? Già xD Forse ho trovato un bug. lòl La prima volta che passo per il percorso 1 il tizio di Smeraldo non mi sfida, ma poi quando sono morto e ho riattraversato il percorso 1 mi ha sfidato. lòl Ne sono a conoscenza, è l'unico script che a volte fa cilecca, proverò a fixarlo nella versione 1.1 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Fantastica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Domanda: per il salvataggio su emulatori per smartphone, tablet, ecc. ci sono problemi come smeraldo perfetto o è stato sistemato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 bello,la vorrei ma mio padre nn me la fa dowlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Mi piacciono veramente molto i Tiles che hai messo. Tutti siamo in attesa delle tue fantastiche guide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 indovina? ci sto giocando ora bel lavoro bisharp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Bellissimo progetto complimenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Sembra bellissima, non vedo l'ora di giocarci.Adesso la scarico, non avevo capito che era completa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Sembra bellissima, non vedo l'ora di giocarci. Adesso la scarico, non avevo capito che era completa XD lol te la consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Domanda: per il salvataggio su emulatori per smartphone, tablet, ecc. ci sono problemi come smeraldo perfetto o è stato sistemato? E' tutto apposto qui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.