Vai al commento



[PROJECT] Pokèmon Rosso Fuoco Perfetto [Rilasciata Versione 1.5.1]


MegaBisharp

Post raccomandati

Veramente una splendida hack, complimenti!!!


Sono arrivato alla lega(sto allenando un pò la squadra...) e devo dire che è spettacolare! davvero complimenti.


Ho trovato un errore, che, quando me ne sono accorto, mi sono mangiato le mani visto che mi sono dovuto fare tutta la via vittoria, mentre potevo passare per una simpatica roccia... xD


Ti dò uno screen:


 


post-8348-0-34287700-1376551898_thumb.pn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come faccio a far evolvere torcich T_T sono arrivato al livello 18 ma quando fa l'evoluzione si ferma all'improvviso 

Andando avanti nella storia ci sarà  un assistente di Oak che ti aggiornerà  il pokèdex e potrai far evolvere pokemon di altre gen.

Vorrei sapere a che livello si evolvono Machoke e Kadabra,sono entrambi al 40 ma niente ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andando avanti nella storia ci sarà  un assistente di Oak che ti aggiornerà  il pokèdex e potrai far evolvere pokemon di altre gen.

Vorrei sapere a che livello si evolvono Machoke e Kadabra,sono entrambi al 40 ma niente ancora.

Falli salire ancora di qualche livello, verso il 40 - 45 si evolvono :)

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aiuto!!... penso di essermi imbattuto in un bug.. vado x andare sulla mn s.anna r dopo avermi chirsyo il biglietto e fatto passarr mi ritrovo sul porticciolo con davanti la nave ma senza farmi entrare ... ho ptovato ank a riniziare il gioco ma stesso problema !! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/me aggiunge alla lista


 


 


Come tutte le tue Hack sembra molto bella! ^^


 


Comunque l'unico difetto delle Hack .nds è che risultano i luoghi Cheat se vengono trasferiti i Pokémon in giochi originali, invece con quelle gba il luogo è sempre "Parco Amici" e.e


 


In ogni caso le Hack .nds saranno giocabili su R4? *^*


Che ne dici di un Remake di Hoenn di 5a Gen.? * ^ *


 


 


(Leggi il Messaggio Privato please)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...