Vai al commento



[PROJECT] Pokèmon Rosso Fuoco Perfetto [Rilasciata Versione 1.5.1]


MegaBisharp

Post raccomandati

No, ci sono solamente qualche rivale nuovo.

:)

In che senso?

Già  xD

Ne sono a conoscenza, è l'unico script che a volte fa cilecca, proverò a fixarlo nella versione 1.1 xd

Bisharp fai un versione perfetto di cristallo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato un bug: ho affrontato Brock a Fusciapoli, e mi ha detto che mi regalava un fossile, ma in realtà  non mi ha dato nulla! Ho controllato tutte le tasche e persino nel PC, ma non c'è traccia di fossili, a parte l'helixfossile che ho preso a Monteluna. Fortunatamente non ho salvato, e ci ho riprovato altre 2 volte, con lo stesso risultato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato un bug: ho affrontato Brock a Fusciapoli, e mi ha detto che mi regalava un fossile, ma in realtà  non mi ha dato nulla! Ho controllato tutte le tasche e persino nel PC, ma non c'è traccia di fossili, a parte l'helixfossile che ho preso a Monteluna. Fortunatamente non ho salvato, e ci ho riprovato altre 2 volte, con lo stesso risultato.

Non ti ha regalato fossili, ti ha dato i pokèmon fossili! Avevi la squdra piena e quindi te li ha messi nel pc

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti ha regalato fossili, ti ha dato i pokèmon fossili! Avevi la squdra piena e quindi te li ha messi nel pc

Ora ci ho fatto caso! Grazie, ma ho una domanda:

La parte riguardo il settipelago è stata completamente eliminata? Sono uscito dalla palestra i Blaine e non c'era Bill col motoscafo. Inoltre dopo la lega pokemon non è venuto il prof Oak a parlarmi di recenti avvistamenti di nuovi pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora ci ho fatto caso! Grazie, ma ho una domanda:

La parte riguardo il settipelago è stata completamente eliminata? Sono uscito dalla palestra i Blaine e non c'era Bill col motoscafo. Inoltre dopo la lega pokemon non è venuto il prof Oak a parlarmi di recenti avvistamenti di nuovi pokemon.

Si, il settipelago è stato eliminato.

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...