Vai al commento



[PROJECT] Pokèmon Rosso Fuoco Perfetto [Rilasciata Versione 1.5.1]


MegaBisharp

Post raccomandati

Ma visto che il settipelago è stato rimosso cose come la pensione pokemon con 2 pokemon(e quindi le uova) e quello che insegna le vecchie mosse ai pokemon sono state rimosse?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ! Innanzitutto complimenti perché la ROM è proprio bella ,tutti i pokemon che nella mia infanzia avrei voluto xD solo che c'è un piccolo problema , quando vado nella grotta celeste e catturo tipo deoxys o mew questi non obbediscono e non posso fare nulla con loro , sai dirmi perché ? È un bug o devo fare qualcosa prima ? Grazie x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scaricata :)

Comunque, senti Bisharp, ma tu hai modificato la rom di Rosso Fuoco ITA? Perchè io l'ho scaricata, ma quando provo ad usare YAPE (per modificare le evoluzioni tipo) mi dice che la rom non è compatibile.

Dettagli? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

p9r.png

Introduzione

Dopo il grande successo di Pokèmon Smeraldo Perfetto ecco arrivare Pokèmon Rosso Fuoco Perfetto! Le novità  di questa rom sono più o meno le stesse che valgono per Smeraldo Perfetto, comunque dopo le analizzeremo :3.

Informazioni

Nome Hack: Pokèmon Rosso Fuoco Perfetto

Data d'inizio: Giugno 2013

Rom Base: Pokèmon Rosso Fuoco Ita [bPRI]

Progressi: Completa

Download: http://www.sendspace.com/file/sglzio

Novità :

Nuovi starter: Se per Smeraldo Perfetto gli starter erano quelli di Jotho per questa rom i starter saranno quelli di Hoenn!

Possibilità  di correre negli edifici: Come Smeraldo Perfetto anche quest'hack ha inclusa quest'ottima novità  wink.gif.

Nuovi Pokèmon mandati in campo dagli Allenatori: Scordatevi dei Rattata e dei Pidgey! Questo gioco offre una varieta di Pokèmon molto più ampia rispetto all'originale gioco!

Nuovi Pokèmon Selvatici: Stesso ragionamento di prima, naturalmente anche i Pokèmon selvatici sono stati modificati.

Difficoltà  leggermente aumentata: 'hack è leggermente più difficile rispetto all'originale

Nuovi Script: Quest'hack ha molti nuovi script, cosa assente in Smeraldo Perfetto wink.gif

Nuovi metodi di evoluzione: Non esistono più evoluzione tramite scambio! Tutti quei Pokèmon che prima richiedevano di questo strumento per evolversi ora si evolvono per livello o tramite pietra evolutiva.

Nuova Grafica: La prima cosa che si nota di questa nuova rom è la grafica, infatti assomiglia a quella dei giochi di nuova generazione!

Mosse: Tutte le mosse hanno subito un aggiornamento e ora hanno potenza e precisione delle 5 generazione.

Nuovi Sprite: Alcuni Pokèmon hanno nuovi sprite proveniente dalle nuove generazioni.

Casa Allenatore La casa allenatore non è altro che una sfida sbloccabile dopo la lega. La sede è ad aranciopoli, sarai all'altezza?

Screen:

9yib.png0ssk.pngrxhw.pngd9jk.pngcz8x.png

Crediti:

Banjora Marxvile - Tiles

Wesley FG - Tiles

Kyledove - Tiles

Alistair - Tiles

Darkdragonn - Tiles

The Magic Purple Hermit - Tiles

Calis Project - Tiles

Newtiteuf - Tiles

Zetavares - Tiles

Nintendo - Rom base

~Gary Oak~ - Banner

Lo Charmone -  Logo

Conclusione

Spero sia di vostro gradimento questo mio piccolo progetto e alla prossima wink.gif Ah dimenticavo! Se il progetto vi piace mettete questo banner in firma wink.gif

650g.png

Bisharp 2013

 

Il gioo è decisamente molto bello, di difficoltà  di certo non bassa. Ho solo una domanda: perché togliere il Settipelago?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora...ammetto che non l'ho scaricata da questo sito, ma mi sono trovato un Charmander di livello 15 invece che 5, Gary ha scelto treecko invece di mudkip e nel percorso 1 trovo lapras e tyranitar liv.5.........Sai dirmi che siginifica? :sweat:  :sweat:

Probabile bug... Accidenti, spero sia risolvibile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabile bug... Accidenti, spero sia risolvibile...

Ora provo quella di questo sito e vediamo cosa succede  :)

All'inizio di questa rom che pokemon ci deve essere? In questo sito trovo Nidoran con l'altra Flareon. Ok con questa a posto, gary sceglie il tipo avvantaggiato su di me, probabilmente il link mediafire da cui l'ho preso non aveva l'ultima versione ma una precedente. Grazie per l'ascolto  :D  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sto giocando mi piace un sacco ti do un idea per il futuro se è possibile o con una rom gba o con una rom per ds fare pokemon cristallo al contrario cioe seguendo gli eventi in modo naturale o aggiungere johto a rosso fuoco perfetto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...